Sergio Muniz: “Sono fidanzato e sto bene, non voglio parlare della mia vita privata”
Sergio Muniz è stato ospite del programma di Rai1 ‘Sabato italiano' condotto da Eleonora Daniele. L'attore si è sempre distinto per la sua riservatezza e anche in questa occasione, ha chiarito di non voler dare la sua vita privata in pasto al pubblico. Ha rivelato, però, di non essere più single.
Sergio Muniz non ha svelato l'identità della sua fidanzata
Nel salottino di Rai1, Sergio Muniz ha usato poche semplici parole per spiegare di aver raggiunto la serenità sentimentale:
"Sto bene adesso, non sono single…sto con una persona".
L'attore, però, non ha voluto dare ulteriori dettagli. Con estrema coerenza con la sua natura riservata, continua a non prestare il fianco al gossip.
Sergio Muniz e la difesa della privacy
Ai microfoni di Eleonora Daniele, Sergio Muniz ha spiegato perché non ritiene necessario fornire particolari sulla sua vita privata:
"Io di solito non parlo di queste cose. La maggior parte delle cose che i giornali scrivono sono romanzate o magari semplicemente vere e che per fortuna hanno indovinato, perché di solito io non ne parlo. Continuerò a mantenere la mia vita privata tale".
Il matrimonio finito con Beatrice Bernardin
Sergio Muniz ha sposato Beatrice Bernardin nel 2009. Solo lo scorso maggio, in un'intervista rilasciata al settimanale ‘F', l'attore ha svelato che il matrimonio è finito da tempo. Le sue parole sono state:
"Non è più un segreto. Non è facile, certo, ma se fosse capitato anni fa sarei stato anche peggio. Oggi ho una consapevolezza diversa e non ci sto troppo male. Prima chiudevo e basta i rapporti, oggi sono cambiato. Il passato è passato e, se ci sono le condizioni per voltare pagina, allora ben venga. Anche se di batoste ne ho prese moltissime, penso che in coppia si perde la testa, subentra una sorta di follia e si manda al diavolo ogni logica".
Secondo quanto sostiene, però, il suo cuore sarebbe tornato a battere.