video suggerito
video suggerito

Sergio Squillacciotti: se mi provocano posso rovinare George e Carmela

Tra la farfallina e il Principe intromette Sergio, un ex gieffino ed ex fidanzato di Carmela.
A cura di ilaria
10 CONDIVISIONI
sergo

Carmela Gualtieri è a tutti gli effetti la fidanzata di George Leonard, la coppia resiste alla realtà del dopo reality, ma a rompere quest’idillio potrebbe arrivare un ex fidanzato.

Al termine del Grande Fratello si è scoperto che la siciliana prima di George ha amato un altro gieffino, Sergio Squillacciotti. Il ragazzo aveva partecipato alla terza edizione del programma e la storia d’amore con Carmela Stella è durata pochi mesi, si sono frequentati da maggio a dicembre 2008.

Un breve periodo durante il quale ha scoperto molto della ragazza tanto che alcune sue rivelazioni potrebbero cambiare la relazione più chiacchierata del momento. Al settimanale Visto Sergio ha dichiarato: “Io non ho mai raccontato nulla di questa storia. Voglio bene a Carmela, non mi ha mai fatto nulla di male, semmai sono io che l’ho fatta penare. Ma sapevo che, prima o poi, si arrivava a questo punto e , proprio l’altro giorno, gliel’ho detto al telefono”.

“Avrei materiale per raccontare parecchie cose, ma non lo faccio. A meno che non siano loro, George e Carmela, a provocarmi per primi. Allora a quel punto sparo a zero”. E ha aggiunto: “Spero che si sposino e gli auguro di avere la “famiglia del Mulino Bianco’, ma spero non mi mandino la partecipazione, altrimenti mi tocca tirare fuori i soldi del regalo”.

Intanto il ragazzo ammette di essere single con la sindrome di Peter Pan e che adesso fa il rappresentante di occhiali e spiega perché non ha continuato il mondo dello spettacolo: “Ho fatto una’analisi abbastanza oggettiva: per continuare nel mondo dello spettacolo devi avere qualcuno in famiglia che ti possa mantenere economicamente mentre tu frequenti una scuola di recitazione, e non era il mio caso. Oppure avere la fortuna di incontrare la persona giusta e a me non è capitato”.

Ilaria Aurino

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views