Sesso al Gf inglese, Marco Pierre White jr: “La mia ragazza mi permette di tradirla”
Il Grande Fratello britannico sta regalando al pubblico una delle edizioni più hot degli ultimi anni. Il merito è del modello Marco Pierre White jr e della splendida Laura Carter che, incontratisi per la prima volta nella Casa del reality, si sono riscoperti impossibilitati a resistere l’uno all’altra. Marco, figlio di un noto chef inglese, si è immediatamente gettato alla conquista della coinquilina e, una volta ottenuta la sua attenzione, è riuscito a fare in modo di farle perdere ogni freno inibitore. I due fanno sesso di fronte alle telecamere senza alcun timore che le immagini delle loro evoluzioni finiscano per circolare in tv e sul web. Chiusi in camera insieme agli altri compagni di gioco, hanno dimostrato di riuscire a isolarsi anche solo grazie all’aiuto di un lenzuolo che copre le loro nudità ma non riesce a fare molto per i movimenti che si indovinano sotto le coperte e per i gemiti.
È accaduto addirittura che, nel corso di una serata ad alto tasso alcolico, i due si lasciassero andare a effusioni particolarmente spinte di fronte ai coinquilini imbarazzati. Complice l’alcol e l’atmosfera festosa, Marco – è dimostrato dall’immagine in alto – ha cominciato a baciare in maniera intima la bella Laura senza curarsi del fatto di averla spogliata di fronte agli altri.
Channel 5, la rete che trasmette il reality, sta dedicando grossa attenzione a questa nuova storia piccante, anche perché Marco risulta essere fidanzato da un po’ e molto innamorato della compagna che lo aspetta fuori dalla Casa. Non teme, però, che lei possa lasciarlo a causa di quanto sta accadendo con Laura. Ha spiegato, infatti, che la sua compagna gli avrebbe dato il permesso di tradirla per tutta la durata della sua permanenza nel reality.
Gf e sesso, in Italia siamo più casti
Non è la prima volta che accade un episodio simile nell’edizione estera di un Grande Fratello. I concorrenti del reality più trasmesso dalla televisione di tutto il mondo hanno imparato che la maniera più semplice di attirare l’attenzione sta nell’interazione sessuale con uno dei compagni di gioco. Sono tantissimi i concorrenti che hanno deciso volontariamente di fare del sesso –spesso rumoroso – di fronte alle telecamere. Il caso più recente si è verificato al Big Brother americano dove una concorrente fidanzata ha deciso di lasciare di stucco il suo compagno a casa concedendosi a un coinquilino. Qualcosa di simile è accaduto nel Gf ucraino e in quello africano, e in entrambi i casi il palcoscenico della soap opera a luci rosse è stato il bagno della Casa.
In Italia, invece, siamo decisamente più casti. Sono lontani i tempi in cui Luca Argentero e Marianella Bargilli furono ripresi mentre si abbandonavano alla passione nella suite messa loro a disposizione. Quello fu uno dei casi più eclatanti che si sia mai verificato nel corso dell’edizione nostrana del reality ma, con il trascorrere del tempo, i concorrenti italiani sono riusciti ad autoimporsi un freno. Niente sesso nella Casa di fronte alle telecamere, almeno in Italia. I gieffini preferiscono tornare all’intimità della loro vita reale prima di dare libero sfogo alla passione.