video suggerito
video suggerito

Sesso con i pazienti: Simone Mare diventa famosa, è polemica

Sessuologa inglese confessa di aver avuto rapporti sessuali completi con i suoi pazienti.
A cura di stefano brosca
34 CONDIVISIONI
sessuologa-sesso-pazienti

Problemi sessuali? Risolviamoli sessualmente! Questo è il motto della sessuologa inglese Mare Simone, che ha recentemente dichiarato di aver avuto in più di venti anni di carriera oltre 1500 rapporti sessuali con suoi clienti, rapporti che tende a precisare, rientravano nella terapia ai quali erano sottoposti.

Ammettendo di aver ricevuto anche benefici economici da questa attività, la dottoressa non si sente una prostituta, anzi più che altro una benefattrice, avendo nel corso degli anni aiutato tantissimi uomini a riscoprire il piacere di fare sesso, che stress e complessi vari avevano offuscato. L’obiettivo era di ridare fiducia in se stessi e nei propri mezzi a uomini di tutte le età ed estrazioni affetti da patologie varie., da ansia da prestazione a eiaculazione precoce o impotenza.

Le “sedute” della specialista spesso coinvolgevano anche le compagne dei suoi assistiti, per mostrare loro come essere amanti più sensibili e rinsaldare il loro rapporto di coppia. La donna si sente una guaritrice e non si vergogna  di quello che ha fatto, e dichiara che continuerà a proporre questo tipo di terapie, età permettendo visto che la donna ha 54 anni.

Nella società occidentale purtroppo, sempre più uomini soffrono di disturbi legati al sesso, che viene vissuto come una sfida da vincere, piuttosto che come un esperienza rilassante e benefica. Forse i metodi della dottoressa inglese non saranno proprio deontologicamente corretti, ma il problema c’è e vale la pena discuterne.

Stefano Brosca

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views