video suggerito
video suggerito

Sesso in gravidanza per Veronica Maya: “Fuoco a letto, nonostante i 16 kg in più”

Veronica Maya racconta di non aver mai smesso di fare sesso con il marito Marco Moraci, nemmeno durante la sua ultima gravidanza: “Sotto le lenzuola c’era fuoco nonostante i miei 16 kg in più”.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Intervistata da “Vanity Fair” durante una vacanza a Santo Domingo, la conduttrice Veronica Maya si lascia andare a una confessione piccante che riguarda il modo di vivere il sesso in gravidanza. Diventata mamma per la terza volta 6 mesi fa, Veronica confessa di non aver mai smesso di fare l’amore con suo marito, nemmeno nei 9 mesi in cui aspettava la piccola Katia Eleonora, l’ultima figlia avuta dal marito Marco Moraci. La conduttrice e il chirurgo giurano di avere un’intesa invidiabile, dentro e fuori dal letto, tanto che i kg accumulati durante la gravidanza non avrebbero mai rappresentato per loro un problema:

Chi ha vissuto la gravidanza lo sa: nelle donne, per via degli ormoni sballati, almeno nei primi mesi il desiderio esplode! Devo dire che per fortuna l'attrazione di Marco nei miei confronti è sempre stata forte, anche quando il pancione era evidente e le forme rese morbide dai 16 kg in più. Insomma, noi nei nove mesi di attesa abbiamo mantenuto alto il fuoco sotto le lenzuola! Esattamente il contrario di quello che ci capita nella prima fase del post parto. Tra la stanchezza e gli effetti della prolattina, il sesso per un po' passa in secondo piano.

Veronica Maya: “Tre figli non hanno rallentato la mia carriera”

Le gioie della conduttrice non sono terminate. Veronica parla con orgoglio dei suoi tre figli, l’ultima dei quali è nata appena 6 mesi fa. La coppia avrebbe intenzione di fermarsi. Tre bambini sono sufficienti, anche perché la presentatrice si prepara a compiere 39 anni:

Tre figli sono sufficienti, ma i bambini non hanno mai rallentato la mia carriera. Negli oltre dieci anni in Rai ho goduto di maggiore visibilità, ma il lavoro non mi è mai mancato. Penso per esempio a Casa Alice che dovrei riprendere a settembre, o a Casa Sanremo, l’hospitality del Festival, che ho presentato quando Katia aveva appena un mese e che ricondurrei volentieri.

Confessa inoltre che le piacerebbe tornare in Rai, nonostante abbia denunciato qualche mese fa di essere stata allontanata dalla rete: “Una sorpresa che vorrei ricevere? Una proposta di lavoro per tornare in Rai”.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views