Sesso in pizzeria: coppia di amanti diventa famosa, foto dei passanti
Non si può resistere all’attrazione, quando scatta quel meccanismo non ci si può fermare, e come una febbre assale e non puoi fermarti finché non è tutto finito, ma spesso ci si può fermare un secondo prima e rendersi conto che magari non è il posto adatto, che ci può essere qualcuno che ti guarda o che sente.
Questo non è accaduto per una coppia britannica che ha fatto sesso in una vetrina di un ristorante, sotto gli occhi dei passanti. Immancabilmente è stata scattata una foto che è finita dritta su un tabloid inglese, The Sun che ha ironicamente chiamato il pezzo, The Saucy Lovers, gli amanti audaci.
Nell’immagine si nota un uomo con i pantaloni calati che cinge una donna anch’essa seminuda. Molto probabilmente sono due membri dello staff e si stavano concedendo una pausa, e invece di bere un caffè e fumare la consueta sigaretta hanno deciso di sfogare i loro istinti sessuali.
Sul tavolo si nota una bottiglia di vino e dei bicchieri, il carburante necessario per mettere in moto la serata, ma il padrone del locale non ci stà e ha intenzione di denunciare i due amanti. Non si sa cosa succederà ma i due hanno dato il via ad un Gossip molto discusso.