25 Settembre 2015
09:34

Seth di O.C. e Blair di Gossip Girl sono diventati genitori

Adam Brody e Leighton Meester, il Seth di The O.C. e la Blair di Gossip Girl, sono finalmente diventati genitori.
A cura di G.D.

Leighton Meester ed Adam Brody sono finalmente diventati genitori. Lo ha ufficializzato UsMagazine, dando così la lieta novella che aspettavamo già dalla scorsa settimana. Li ricordate, vero? Loro sono rispettivamente la Blair di "Gossip Girl" e il Seth di "The O.C.", due serie televisive che hanno polverizzato i record di ascolti nella metà degli anni 2000. C'è stretto riserbo sul nome del bebé, ma il puntualissimo Tmz, il portale gossip più noto d'America, è stato in grado di anticipare che la piccola (già, è una femminuccia) si chiama Arlo.

Adam Brody e Leighton Meester, 34 anni e 27, si sono conosciuti sul set di "Scusa, mi piace tuo padre", ma il fidanzamento ufficiale è avvenuto pochi mesi più tardi nel novembre 2013. La coppia si sposò in gran segreto a febbraio 2014. Per entrambi si tratta della prima figlia, adesso la Meester può concentrarsi sulla sua nuova attività, quella di mamma a tempo pieno dato che ha messo da parte tv, cinema e musica da un po' di tempo. Adam Brody è stato invece tra i protagonisti di una serie statunitense, "Billy & Billie".

Quando la notizia del fidanzamento venne fuori, circa un anno e mezzo fa, furono in molti a rimanere sorpresi dato che nessuno si aspettava che la freccia di Cupido li unisse entrambi. In realtà, Leighton Meester e Adam Brody sono pazzi l'uno dell'altra e, dopo le nozze in segreto ed il bebé, starebbero adesso progettando di trasferirsi da Los Angeles nella "più tranquilla" Sarasota, da un capo all'altro degli States. La vita di questa coppia riserva sempre delle sorprese e, soprattutto, tutto viene tenuto sempre con stretto, anzi strettissimo, riserbo. Quello di Leighton Meester e Adam Brody è davvero un amore a prova di qualsiasi paparazzi, anche del più organizzato.

Ben McKenzie di 'The O.C.' e 'Gotham' sarà papà, la compagna Morena Baccarin è incinta
Ben McKenzie di 'The O.C.' e 'Gotham' sarà papà, la compagna Morena Baccarin è incinta
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono diventati genitori, è nata Nina
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono diventati genitori, è nata Nina
Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi:
Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi: "È diventata famosa con il gossip e ora chiede di non speculare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni