25 Maggio 2010
17:32

Sex and the City 2: il cast completo sul red carpet, video e foto

Dopo il trailer di Sex and the City 2 si avvicina l’uscita nelle sale del sequel della serie tv di successo. Ieri sfilata per tutto il cast completo, messo a lucido e sorridente.
A cura di alessandra
sex and the city 2

Se Sex and the City è piaciuto al pubblico di mezzo mondo per novità e freschezza, cosa riserverà il sequel?

Sex and the City 2 sarà nelle sale italiane a Giugno mentre ieri a Manhatthan, città simbolo per la produzione, c'è stata la premier.

Non eravamo al Festival di Cannes ma il Red Carpet c'era ugualmente e vi hanno sfilato tutte le stelle (attori e attrici) del primo e del secondo film: oltre alle protagoniste Sarah Jessica Parker e Kim Cattral per citarne alcune anche gli uomini migliori del cast: Chris Not e David Eigenberg.

Non sono mancati vip illustri quali Valentino, Liza Minelli, Penelope Cruz: per le due donne una piccola ma importante parte nel film. Per quanto riguarda lo stilista italiano ha avuto parole al miele per la protagonista: "L'adoro. E' una ragazza intelligente ed è sempre sensazionale in questi film, capace anche di mandare messaggi al mondo della moda" ha detto di una Sarah Jessica Parker apparsa in grande spolvero.+

Da buone intenditrici di moda, fashion e mondanità tutti, ma soprattutto le attrici, sono state impeccabili nel look: vestiti non troppo elaborati ma di sicuro effetto: a parte il tubino nero di Cynthia Nixon non sono passati inosservati gli abiti giallo acceso e rosa sgargiante delle altre.

I fans delle quattro amiche aspettano con ansia di sapere che direzione hanno preso le loro vite a distanza di anni anche se il trailer italiano di Sex and the City 2 ha già rivelato qualche particolare su di loro. La serenità dei volti dei protagonisti, i tanti sorrisi e le risate lasciano ben sperare che il sequel saprà bissare il successo della prima pellicola.

"Ci è sempre piaciuto affrontare temi da adulti e siccome noi siamo maturate lo sono anche i personaggi – le parole di  Sarah Jessika Parker all'anteprima del film – Penso che il nostro pubblico cerchi nel film gli argomenti che gli sono cari, certi discorsi di donne, almeno quanto vederl indossare abiti carini. Questo è il binomio che Michael, che scrive queste storie da tanti anni, ha trovato e che funziona" .

Le dichiarazioni principali della serata nel video "il cast di Sex and City 2".

Alessandra Pugliese

Leona Lewis e Jennifer Hudson per Sex And The City 2
Leona Lewis e Jennifer Hudson per Sex And The City 2
Kim Cattrall gossip: la Samantha di Sex and The City si è laureata, le foto
Kim Cattrall gossip: la Samantha di Sex and The City si è laureata, le foto
Box Office, Sex & the City 2 ancora primo
Box Office, Sex & the City 2 ancora primo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni