Sexy Cora primo piano

Sexy Cora rischia la vita. La pornostar che partecipò l'anno scorso all'edizione tedesca del Grande Fratello è in coma per un intervento chirurgico al seno. La gieffina voleva migliorare il suo aspetto fisico ma, purtroppo, l'operazione non è riuscita ed ora la donna lotta tra la vita e la morte.

L'anno scorso le sue docce hot nel reality show fecero impennare gli ascolti, purtroppo la sua esperienza televisiva durò soltano 43 giorni. Ma già prima di partecipare al programma, Sexy Cora poteva vantare una certà popolarità. La giunonica bellezza tedesca tentò, infatti, un record decisamente piccante.

Prima di entrare al Grande Fratello, Carolin W. rivelò di aver recitato in 200 film hard e in precedenza aveva provato a battere il record di rapporti orali consecutivi con 200 uomini. Alla 75esima perfomance si era sentita male ed era sta costretta ad interrompere il tentativo.

Ora la 23enne è in coma farmacologico. Sono ancora oscuri i motivi del malore. Di certo si sa che martedì, Sexy Cora si è sottoposta al sesto intervento di chirurgia estetica per passare una settima di seno. Purtroppo qualcosa è andato storto e, dopo due collassi cardiaci, la regina dell'hard tedesca è stata ricoverata presso la clinica universitaria di Eppendorf.

Intanto il marito della donna ha postato un annuncio shockante su Facebook: "Mi trovo in ospedale con lei. Mi dicono che si è trattato di un collasso multiplo di più organi. Vi chiedo di pregare per lei", mentre il Bild scrive: "Per i medici le sue possibilità di sopravvivenza sono stimate attorno al 50%".

Insomma sembra proprio che all'origine del malore ci sia stato un errore umano, ma la clinica non ci sta e si difende dalle accuse: "E' stata una fatalità".