26 Novembre 2013
11:26

Sexy riposino per Elisabetta Canalis che rischia il fuori di seno (FOTO)

“The bitch is sleeping” recita la mascherina da notte indossata da Elisabetta Canalis che si concede un riposino social ma rischia d’incappare nell’ennesimo incidente sexy.
A cura di Stefania Rocco

Diversamente rispetto a quanto accade durante le sue estenuanti lezioni di krav maga, per dormire Elisabetta Canalis non indossa il reggiseno. Rilassata e comoda, l'indimenticabile ex velina di Striscia la notizia si gode la serenità della sua camera nei momenti di riposo tra un lavoro e l'altro. E' da poche settimane che Ely è rientrata in Italia per far fronte all'impegno di nuova valletta della trasmissione Zelig One, spin off di Zelig. Abbandonati gli Stati Uniti (dove non è mai riuscita veramente a sfondare), Ely ha fatto ritorno a casa per tentare di rilanciare la sua carriera proprio nel belpaese.  E i social network continuano a darle man forte. Elisabetta è una delle regine di Twitter e Instagram, piattaforme attraverso le quali continua a condividere con i fan tutte le novità legate alla sua sfera professionale. Ma è quando posta momenti di vita privata che i riflettori si accendono.

Salva anche stavolta – L'ultima trovata fa riferimento a un cinguettio piuttosto provocante che l'ex velina si è concessa solo qualche ora fa. Fotografata in un momento di relax – e con ironica mascherina a proteggere gli occhi dalla luce – Elisabetta rischia d'incappare nell'ennesimo incidente sexy. La canotta indossata per il riposino è aderente quanto basta per rivelare le sue forme perfette. Basta che si distenda solo leggermente, e il fuori di seno è quasi servito. Il medesimo incidente Elisabetta lo ha già rischiato in altre occasioni. Ospite a La vita in diretta, si salvò in extremis dal rimanere quasi nuda in diretta tv. Oggi replica ma a proteggerla c'è la stessa dose di fortuna. Il vedo/non vedo termina solo pochi centimetri prima dell'irreparabile, con sommo dispiacere dei fan di sesso maschile che sarebbero stati ben felici di assistere all'esibizione completa.

Elisabetta Canalis in tanga all'aeroporto, l'incidente è sexy (FOTO)
Elisabetta Canalis in tanga all'aeroporto, l'incidente è sexy (FOTO)
Elisabetta Canalis accenna un fuori di seno a "La Vita in Diretta"
Elisabetta Canalis accenna un fuori di seno a "La Vita in Diretta"
Elisabetta sexy in abito da sposa, la Canalis sogna il matrimonio?
Elisabetta sexy in abito da sposa, la Canalis sogna il matrimonio?
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni