29 Luglio 2015
20:23

Sfogo di Marco Baldini su Facebook: “Io sarò credulone, ma non mi proponete più niente”

Marco Baldini, ex conduttore radiofonico a solo e in coppia con Fiorello, oggi torna a sfogarsi su Facebook, prendendosela contro ‘tutti i tarantellari del mondo’ che usano il suo momento difficile per fargli proposte che non mantengono.

Le vicissitudini – che lui chiama inferno personale – di Marco Baldini paiono non avere mai fine, neanche in questa esatate inotrata. E il conduttore, sempre di più, affida alla sua pagina Facebook, sfoghi e amarezze da condividere coi suoi fan e messaggi da mandare a terzi. Soprattutto coloro che si avvicinano promettendo mari e monti per poi non riuscire a mantenere nessuna delle promesse che gli fanno. Non ha paura, l'ex sodale di Fiorello, delle critiche e dello scherno di alcuni proprio tra i commenti della sua pagina, e preferisce farne il suo mezzo principale per comunicare con i suoi fan.

Lo sfogo contro crudeli e imbecilli

Pochi giorni fa, specificando che non lavorava ‘in nessuna radio e in nessuna televisione' si candidava come parcheggiatore all'esterno dello Stadio Olimpico, vista l'assenza di lavoro e le difficoltà di guadagno che sta incontrando e che ormai da anni sono il leit motiv della vita di quello che è uno dei più talentuosi artisti radiofonici che abbiamo, ma che non è riuscito a gestire bene successo e fama. Oggi torna a sfogarsi sul social, prendendosela con i ‘tarantellari' che gli propongono cose che ‘puntualmente non si avverano' puntando sulla sua difficile condizione con ‘crudeltà d'animo o peggio ancora imbecillità':

Scusatemi un piccolo sfogo. Io sarò credulone e per questo nella mia vita ,oltre che per altri motivi, mi sono trovato sempre male. D'accordo. Ma possibile che tutti i tarantellari del mondo mi vengono a proporre cose che poi puntualmente non si avverano?
Perché? Fatemi una cortesia, non mi proponete più niente perché nella situazione in cui sono è fin troppo facile farmi abboccare. Io la chiamerei crudeltà d'animo o peggio ancora imbecillità perché poi ci spero e invece ricado nel baratro peggio di prima. ( l'imbecille infatti mi sa che sono io )
Allora fatemi un favore , non mi proponete più niente, tanto poi non siete in grado di mantenere.
Grazie.

Marco Baldini dalla sua pagina Facebook presenta Andrea Da Sessa
Marco Baldini dalla sua pagina Facebook presenta Andrea Da Sessa
159.519 di Spettacolo Fanpage
Marco Baldini contro Selvaggia Lucarelli:
Marco Baldini contro Selvaggia Lucarelli: "Conosci gente che spera che io stia male"
Marco Baldini vende lo smartphone per sopravvivere. Qualcuno lo aiuti
Marco Baldini vende lo smartphone per sopravvivere. Qualcuno lo aiuti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni