video suggerito
video suggerito

Sgarbi a ruota libera: “Sono stato con Eva Robins ma ero attivo, l’ho presa da dietro”

Vittorio Sgarbi prende le difese di Lapo Elkann e racconta la sua personale attrazione nei confronti dell’universo transessuale: “Sono stato con Eva Robins, ma ero attivo. L’ho presa da dietro”.
A cura di Stefania Rocco
83 CONDIVISIONI
Immagine

Vittorio Sgarbi ammette senza peli sulla lingua la sua attrazione nei confronti dell’universo transessuale. A incuriosirlo, anni addietro, fu la celebre transessuale Eva Robins, nota soprattutto negli anni a cavallo tra il 1990 e il 2000:

Sì sono attratto, ma tengo molto al mio c*lo, sono arcaico. Sono stato con Eva Robin's, ma ero attivo. L’ho presa da dietro. Sono attratto dal mistero della bisessualità, dal terzo sesso. Ma non voglio farmelo mettere nel c*lo.

Sgarbi difende Lapo Elkann: “Non fa nulla di strano”

Vittorio Sgarbi è intervenuto, tra gli altri, sulla vicenda legata al finto sequestro che ha portato all’arresto di Lapo Elkann a New York. Noto critico d’arte, uomo politico e personalità televisiva, a Sgarbi è stato chiesto di commentare la vicenda del noto rampollo di casa Agnelli nel corso di un’intervista radiofonica concessa a “La Zanzara”. Sgarbi assolve Lapo, libero come tutti di seguire le sue inclinazioni sessuali senza dover per questo fornire spiegazioni. Non crede, invece, che abbia finto il sequestro perché, sebbene in circostanze ancora da chiarire, Lapo sarebbe stato davvero impossibilitato a uscire da una situazione del genere senza ricorrere all’aiuto della sua famiglia:

Lapo? Mi sembra nella norma, non fa nulla di strano. Lo prende nel c*lo e gli piace. Qui il reato è la simulazione, che non esiste. Aveva un uccello dietro il c*lo e per liberarsi chiede l’aiuto della famiglia. Tutto qui. La sua natura è questa, che c’è di male? Sono tanti a prenderlo nel c*lo e a farsi la cocaina. Sarebbe strano se beccassero Giovanardi andare a trans, cosa non improbabile. I soldi che usa Lapo sono quelli del trans. Questo nerboruto gli chiede i denari e lui chiama i parenti per i soldi. Dov’è la simulazione? Come si fa a parlare di riscatto quando sono in ballo 10mila dollari.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views