Sgarbi: “Nel sesso niente limiti d’età, per gli arabi non è miserabile chi va con un 13enne”
Vittorio Sgarbi, intervistato da Giuseppe Cruciani a La Zanzara, torna a parlare dei limiti che ci si dovrebbe autoimporre in materia sessuale. Già qualche tempo fa fu protagonista di alcune dichiarazioni singolari legate alla sua attività sessuale e a ciò che considera giusto e moralmente ineccepibile in materia di rapporti personali:
Il sesso nasce quando nasce. I limiti di età non esistono. Con uno o una sotto i 14 anni non ci vai per un tuo limite morale. Perché 14 e non 13? E’ solo moralismo. Per la donna ci dovrebbe essere un solo dato, le mestruazioni. Nel mondo arabo non c’è per esempio. Il sesso non ha confini, non ha età. Non sono miserabili quelli che vanno a puttane, né chi va con un ragazzino di 13 o 14 anni. La nascita dell’omosessualità coincide spesso con la pedofilia. Tutto può essere fatto, tutto. Proprio perché è peccato, ed è bellissimo.
Torna anche sul controverso servizio de Le Iene che l’ha visto protagonista di recente, quello in cui si è lasciato filmare nudo sul water durante una telefonata con Buffon:
Io cago otto-nove volte al giorno, in tanti cessi e le immagini alle Iene sono una specie di opera d’arte vivente. È la prova che Sgarbi caga come tutti gli altri. E si potrebbe fare uno Sgarbi itinerante che caga nelle case degli italiani. Faccio stronzi di ottima forma e solidi. Ogni tanto ho la cagarella e quando arriva mi libero completamente. Chi caga è libero, chi mangia è servo del cibo.
Infine, sempre parlando di Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale di calcio, gli dichiara amicizia e lo candida al ruolo di Ministro per lo Sport:
Sono amico di Buffon. Si è iscritto a Rinascimento. Ha un’idea politica per cui è giusto fare le cose, vuole fare qualcosa per il Paese. Quando ho cominciato mi ha scritto, è convinto di fare qualcosa. Può fare tranquillamente il ministro, il prossimo ministro dello Sport.