Sguardi tra Giofrè e Claudio Sona, Giuseppe: “Come si può non guardarlo?”
Giuseppe Giofrè potrebbe avere una simpatia non troppo nascosta nei confronti di Claudio Sona. A notarlo sono stati gli spettatori delle Olimpiadi della Tv che, via Twitter, hanno fatto notare al ballerino gli sguardi languidi lanciati all’ex tronista durante le prove che sono andate in onda nel corso dello speciale di sabato 18 marzo. Quando al ballerino ne è stato chiesto conto, Giofrè non ha negato: “Con quel sorriso come si fa a non guardarlo?”.
Sona non ha replicato a quel pettegolezzo. È reduce dalla fine della storia d’amore con Mario Serpa che è terminata da meno di un mese. Tra i due non è ancora tornato il sereno, ma alcuni atteggiamenti di Claudio hanno spinto i fan a pensare che non tutto sia davvero finito. Giofrè non si inserisce in alcun modo in questa vicenda. La sua è stata solo una battuta, nulla che possa interferire in alcun modo nell’eventuale riappacificazione tra Claudio e Mario, semmai dovesse esserci.
L’amico speciale di Giuseppe Giofrè
Nelle ultime settimane si è parlato in più di un’occasione dell’amicizia speciale tra Giuseppe Giofrè e Angelo Recchia, ballerino che compare spesso insieme a lui sui social. Non ci sono state dichiarazioni ufficiali che potessero chiarire la natura del loro rapporto, ma Angelo sembra essere particolarmente legato al professionista di Amici. Non è raro che i due si scambino dolci pensieri via social network, con Recchia che si riferisce a Giofrè chiamandolo “amore mio”. Nonostante la popolarità acquisita in questi anni, Giuseppe non ha mai parlato molto della sua vita privata. Difficile stabilire, almeno al momento, se esista una persona speciale nella sua vita, un amore che lo spinga ad abbandonare il suo ruolo di sex symbol single. Aumentano esponenzialmente, invece, il numero delle sue fan, anche grazie alle foto hot che l’artista è solito pubblicare sui social.