11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shaila Gatta: “Ho vissuto un amore psicologicamente violento, il mio ex mi umiliava e mi rubava i soldi”

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Grazia’, la velina mora di ‘Striscia la notizia’ ha dichiarato di aver vissuto un tormentato passato sentimentale. Shaila Gatta sostiene di aver fatto i conti con “un amore sbagliato e psicologicamente violento”: “I primi due anni il mio ex sembrava normale poi è impazzito”.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Immagine

AGGIORNAMENTO: Alessandro Rizzo, ex fidanzato di Shaila Gatta, ha contattato Fanpage.it per smentire il racconto della velina di Striscia la Notizia. Qui la sua versione dei fatti.

In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Grazia', Shaila Gatta ha raccontato di aver vissuto un tormentato passato sentimentale. La velina mora di ‘Striscia la notizia' ed ex allieva della scuola di ‘Amici' sostiene di essersi ritrovata intrappolata in un amore sbagliato. Oggi ha trovato la felicità al fianco di Jonathan Gerlo.

Shaila Gatta parla del burrascoso passato sentimentale

Shaila Gatta ha svelato di essere cresciuta in fretta, a suo dire a causa di un amore sbagliato: "A volte mi sembra di avere 12 anni, altri 27, molti più di quelli che ho. Sono cresciuta in fretta. Anche per via di un amore sbagliato e psicologicamente violento. Ero fragile, avevo problemi in famiglia, e un fidanzato ballerino che della mia debolezza ha approfittato. Mi ha plagiata, ha preso il controllo della mia vita. I primi due anni sembrava normale, poi è impazzito".

Le dichiarazioni sul suo ex fidanzato

Shaila Gatta, poi, ha accennato agli atteggiamenti prevaricatori che secondo quanto racconta avrebbe dovuto subire: "Diceva che io valevo zero, che lavoravo solo grazie a lui. Mi rubava i soldi dal portafoglio. Mi ha fatto il regalo di anniversario con 200 euro, miei, che infatti non trovavo più. Mi umiliava. Mi diceva che non mi sapevo vestire, e sceglieva lui gli abiti. Diceva che ero brutta. Una notte, era Natale, sono rimasta sotto il suo palazzo alle 3 di notte: ero andata a casa dai miei, ero tornata per stare con lui, ma non mi ha fatta entrare. Anche quando non ero più innamorata, non riuscivo a uscirne. Come ce l'ho fatta? Un lavoro in Toscana, a Montecatini: prima di partire gli dissi che non ero più felice. Non mi sono fatta più sentire. E poi ho conosciuto il mio attuale fidanzato".

Shaila Gatta ha ritrovato la felicità accanto a Jonathan Gerlo

Il suo attuale fidanzato è Jonathan Gerlo. Al suo fianco, Shaila Gatta ha ritrovato la felicità. Per lui ha avuto parole tenerissime: "Jonathan Gerlo è un ballerino. È molto maturo, con lui mi sento una bambina. Sto vivendo tutto quello che ho perso nella mia adolescenza. È non me ne importa niente se non è ricco e famoso, l'amore è altro".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views