video suggerito
video suggerito

Shakira bacia Piqué dopo la sconfitta col Barcellona, le foto

Shakira consola Gerard Piquè dopo la partita di Coppa del Re che vedeva impegnato il Barcellona contro il Real Madrid.
A cura di alessia mancini
31 CONDIVISIONI
Piquè e Shakira allo stadio

Shakira diventa, ancora una volta, protagonista della cronaca rosa. La bellissima cantante è stata pizzicata allo stadio durante una partita importantissima che vedeva impegnato il Barcellona contro il Real Madrid per la Coppa del Re. L'artista colombiana faceva il tifo per la sua dolce metà ma, purtroppo, dopo novanta minuti di gioco, il verdetto finale ha dato ragione a Mourinho: Barcellona – Real Madrid 0 – 1.

Dopo la foto del primo bacio tra Shakira e Piquè, i paparazzi non si lasciano sfuggire l'occasione per immortalare il secondo momento di tenerezza in pubblico. La cantante prima di consolare Gerard dalla cocente sconfitta ha dovuto affrontare a muso duro i sostenitori della squadra avversaria che, avendola notata sugli spalti, hanno iniziato ad inveire contro di lei.

Il quotidiano spagnolo As, infatti, scrive: "Shakira ha sofferto molto in tribuna". Ma neanche per Piquè deve essere stato facile! Se la partita non ha dato ragione al Barcellona, niente si può aggiungere sulla storia d'amore che sta tenendo banco tra gli amanti del gossip. Soprattutto dopo la dedica di Shakira su Twitter. Questo sì che è un amore capace di superare qualsiasi sconfitta!

Speriamo che Gerard dimentichi velocemente i novanta minuti di gioco.  In fondo con una donna come Shakira al proprio fianco, ogni motivo è buono per essere consolato. E la cantante, ovviamente, non si lascia sfuggire l'occasione per abbracciare e baciare la sua dolce metà, anche in tribuna.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views