29 Agosto 2014
10:43

Shakira conferma: “Sì, sono incinta!”

“Cosmopolitan Mexico” annuncia la nuova gravidanza di Shakira, un anno e mezzo dopo il primo figlio Milan. Confermato il gossip anticipato durante la sua esibizione al Maracanà durante i Mondiali.

Avevamo visto giusto in quella splendida giornata al Maracanà, Shakira è incinta. Lo annuncia al "Cosmopolitan Mexico" che questa settimana apre con una copertina tutta dedicata alla neomamma ed un'intervista all'interno. Per la cantante di Barranquilla, 37 anni, è la seconda gravidanza, un anno e mezzo dopo la nascita del primo figlio avuto dal difensore spagnolo 27enne Gerard Piqué, Milan. Eppure i segnali c'erano davvero tutti: le voci parlavano di un cambio improvviso dell'alimentazione, le foto mostravano la cantante uscire in pubblico solo con abiti contenitivi. E poi c'è quell'amore vero con Piqué, un trasporto eccezionale ed una complicità che è unica nel mondo dello spettacolo, a far pensare che presto sarebbe potuto arrivare un nuovo bebè a fare compagnia al piccolo Milan, chissà magari che non sia una sorellina.

Shakira, la mamma più bella possibile

La 37enne è stata la reginetta dei Mondiali dal punto di vista musicale, nonostante fosse del trio composto da Pitbull, Claudia Leitte e Jennifer Lopez la canzone ufficiale, l'appeal che è riuscita a conquistarsi quattro anni fa con "Waka Waka" le ha aperto le porte della cerimonia anche quest'anno, così da chiudere con un'esibizione al Maracanà, la terza volta in un Mondiale. La prima fu nel 2006, ai mondiali in Germania quelli vinti dall'Italia di Pirlo, Grosso e Del Piero, allenata da Claudio Lippi. In quell'occasione la cantante di Barranquilla presentò la hit "Hips don't lie". Nel 2010, invece, era appunto sua la canzone ufficiale con "Waka Waka". Un'esibizione intensa ed impreziosita proprio dalla presenza a bordo campo di tutta la sua splendida famiglia: c'erano Gerard e Milan Piqué.

Shakira sarebbe incinta, il pancino in vista al Maracanà
Shakira sarebbe incinta, il pancino in vista al Maracanà
Keira Knightley è incinta e lo conferma: “Sì, aspetto un bambino”
Keira Knightley è incinta e lo conferma: “Sì, aspetto un bambino”
Michelle Hunziker conferma: "Sono incinta, è una gioia immensa"
Michelle Hunziker conferma: "Sono incinta, è una gioia immensa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni