Shakira derubata: un fan le sfila l’anello durante un concerto, il video
Brutta avventura per la cantante Shakira a Monterrey, in Messico. Durante un concerto nello stato del centro america un fan troppo esagitato ha sfilato dalla mano della sensuale colombiana un anello.
A quanto pare la cantante di Sale el sol dopo una performance è scesa giù dal palco, circondata dalle guardie del corpo, per salutare i migliaia di fan accorsi al concerto. All'improvviso un sostenitore che probabilmente voleva portare a casa un ricordo della serata gli ha rubato l'anello dal dito.
Passano pochi secondi e la cantante si accorge del furto, ma dopo una smorfia di disappunto prosegue il suo saluto ai fan, così come mostrano le immagini del video.
Forse l'anello era un regalo di Piquè il fidanzato di Shakira e il ladro era solo geloso ed invidioso della storia d'amore tra i due.
Anche se Shakira non ha avuto nell'immediato nessuna reazione plateale, secondo alcune voci dietro le quinte la fidanzata del calciatore del Barcellona si sarebbe lamentata molto con gli organizzatori e con le guardie del corpo minacciando addirittura di non tornare più in Messico.
Ma probabilmente questo è stato solo uno sfogo, infatti tutti conosciamo il lato buono della cantante. Ultimamente Shakira in visita ad Haiti ha donato ben 280mila euro per ricostruire una scuola e siamo sicuri che la colombiana riuscirà a perdonare anche il suo sostenitore troppo esaltato.