1.465 CONDIVISIONI
23 Gennaio 2013
10:07

Shakira e Gerard Piqué finalmente genitori, è nato Milan

Fiocco azzurro in casa Piqué, la popstar Shakira ha dato alla luce il piccolo Milan in una clinica a Bercellona. A darne la notizia è il fiero papà con un annuncio su facebook.
A cura di Simona Saviano
1.465 CONDIVISIONI
Shakira e Gerard Pique finalmente genitori, e nato Milan

Fiocco azzurro per la splendida coppia. Shakira ha dato alla luce il piccolo Milan Piqué Mebarak; secondo la legge spagnola ha acquisito sia il cognome del padre che della madre popstar, Mebarak. La coppia aveva iniziato il conto alla rovescia una settimana fa e finalmente nella giornata del 22 gennaio alle 21.36 in una clinica a Barcellona è venuto al mondo il bimbo tanto atteso. Ad annunciarlo è lo stesso giocatore Gerard Piqué con un post su facebook tradotto in tre lingue in cui racconta anche la scelta del nome: Milan significa "caro, grazioso e amato" in lingua slava; nell'antica Roma significava "laborioso e impaziente" e in sanscrito vuol dire "unificazione".

annuncio pique

Anche l'ospedale ha confermato alla coppia che il bambino, che pesa 2 chili e otto e gode di ottima salute. Come suo padre Milan sarà tifoso e membro del Barcelona FC sin dalla nascita. Shakira, che a tutti gli effetti è una delle mamme VIP più belle del 2013, gode di ottima salute e potrà finalmente godersi il suo piccolo, per il quale ha pregato tanto e proprio nelle ultime ore prima del parto ha chiesto ai suoi fan di "accompagnarla" con delle preghiere.

1.465 CONDIVISIONI
Shakira e Gerard Piqué sempre più innamorati con il piccolo Milan
Shakira e Gerard Piqué sempre più innamorati con il piccolo Milan
18.148 di SimonaSaviano
Piqué batte il Milan e festeggia con Shakira e
Piqué batte il Milan e festeggia con Shakira e "l'altro Milan"
Shakira e Piqué mostrano la prima foto ufficiale di Milan
Shakira e Piqué mostrano la prima foto ufficiale di Milan
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni