98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shakira è incinta, impazza il gossip ma il padre smentisce

William Mebarak, il padre di Shakira, smentisce le voci secondo cui sua figlia sarebbe incinta. La conferma alla notizia gli era stata attribuita solo qualche ora fa ma l’uomo ha rettificato spiegando che la sua era solo una speranza.
A cura di Stefania Rocco
98 CONDIVISIONI
William Mebarak, il padre di Shakira, smentisce le voci secondo cui sua figlia sarebbe incinta

Ne saranno certamente delusi i fan ma la notizia secondo cui Shakira sarebbe incinta, si è rivelata essere un falso allarme, purtroppo. A smentire le voci che volevano la cantante in dolce attesa è stato proprio William Mebarak, padre dell’artista nonché l’uomo a cui era stata attribuita la conferma della gravidanza, circolata in rete solo qualche ora fa. Il signore in questione, intervistato circa i rumors circolati intorno allo stato di sua figlia, si era augurato che la notizia potesse essere resa presto ufficiale. Questo era quanto trapelato in un primo momento. Adesso, invece, affida la sua rettifica alla stampa e spiega che la frase pronunciata inizialmente, non contenente alcuna allusione, sarebbe stata:

Spero in buone notizie e spero che accada presto perché tutti ce ne rallegreremmo. Non ho mai detto nulla di diverso.

Notizia rientrata, dunque. Shakira, spesso al centro di notizie che si rivelano poi essere infondate come quella, trapelata qualche mese fa, del video sexy con Piquè, non starebbe aspettando alcun bambino. Almeno per il momento. Ciò non significa, infatti, che nell’immediato futuro, la storia della cantante colombiana con il difensore del Barcellona non possa riservare qualche sorpresa ai fan e non solo. Col bacio che ha cancellato la Refaeli e, soprattutto, con la sua presenza sugli spalti dei match che si stanno disputando a Euro 2012, la cantante ha già dimostrato di essere la sola donna importante per il suo uomo. Un bambino non farebbe altro che confermarlo. La coppia, dunque, potrebbe presto decidere di dedicarsi proprio a tale progetto.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views