80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shakira e Piquè festeggiano con un bacio il Barcellona, il video

Shakira durante il suo concerto a Barcellona, ospita i campioni d’Europa della squadra blaugrana e sul palco bacia il suo fidanzato Gerad Piquè.
A cura di Vincenzo Palumbo
80 CONDIVISIONI
la cantante colombiana

La battaglia al Wembley Stadium di Londra si è conclusa con un verdetto insindacabile, battendo con il pesante punteggio di 3 a 1 il Manchester United, il Barcellona è campione d’Europa!

La squadra della stella argentina Lionel Messi, autore di uno splendido gol, si conferma la più forte del vecchio continente.

Grande protagonista della trionfale cavalcata europea dei blaugrana è stato anche il difensore Gerard Piquè, che è anche il fortunato fidanzato di Shakira.

Proprio ieri la cantante colombiana ha tenuto un concerto a Barcellona e approfittando dell’occasione tutta la squadra neo campione d’Europa è salita sul palco durante la performance della pop star per festeggiare la vittoria.

Il primo a salire non poteva che essere proprio Piquè, ormai diventato un mito sul web grazie al famoso video del Piqueton. Il calciatore chiamato dalla sua dolce metà, entra in scena abbracciandola e baciandola. Dopo i due improvvisano un balletto hot, con movimenti sensuali. La coppia conclude la caliente performance con un bacio passionale che manda letteralmente in delirio tutti i presenti al concerto.

la cantante e i campioni d'europa

Dopo il sexy siparietto dei due piccioncini, Shakira chiama altri giocatori del Barca sul palco e questi si improvvisano ballerini. Il risultato non è dei migliori e le movenze della colombiana oscurano del tutto i calciatori, di sicuro è meglio vederli come un palla tra i piedi che muoversi sulle note delle canzoni della cantante del travolgente waka waka.

Shakira e Piquè danno un’ennesima dimostrazione del loro forte legame sentimentale, dopo i primi mesi in cui i due si vedevano di nascosto, ora sfruttano tutte le occasioni possibili per mostrarsi in pubblico e la loro storia a ritmo di musica tribale è destinata a durare ancora a lungo!

https://www.youtube.com/watch?v=4JforDibh2U&feature=player_embedded
80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views