Shakira e Piquè prima foto insieme su Twitter: la coppia esce allo scoperto
Gli amanti del gossip hanno un unico punto debole: la curiosità. Ed è proprio questa caratteristica a spingerli a voler indagare più a fondo sui loro beniamini. La storia che, in questo momento, sta suscitando maggiore curiosità è quella tra Shakira e Gerard Piquè. La regina del Waka Waka, dopo 11 anni di fidanzamento, ha lasciato il suo fidanzato, Antonio de la Rua, per consolarsi tra le braccia del calciatore in forza al Barcelona.
Se prima lo scoop era considerato una semplice indiscrezione, ora una foto pubblicata su Facebook e su Twitter sembrerebbe confermare la liason. L'immagine, scattata in occasione del loro compleanno ( Sharika festeggiava i 34 anni, mentre Piquè 24 ), li ritrae insieme ad un gruppo di amici. Ovviamente non c'è nulla di compromettente nello scatto.
Ma, fino a questo momento, Shakira aveva negato qualsiasi coinvolgimento sentimentale con Gerard, ammettendo: "Siamo solo amici". Eppure organizzare un unico party per festeggiare il compleanno insieme potrebbe alimentare il chiacchiericcio sulla loro relazione, fornendo ulteriori indizi agli amanti del gossip.
Eppure c'è chi assicura che tra i due piccioncini ci sia effettivamente del tenero. El Pais, infatti, dichiara che ormai la loro liason non è più un mistero, tanto che persino l'allenatore Guardiola avrebbe consigliato a Piquè di non lasciarsi intrappolare dalla pressione mediatica che potrebbe influenzare il suo rendimento sul campo di pallone.
Dopo la foto gay con Ibrahimovic, Gerard ha finalmente ritrovato il sorriso e la sua mascolinità.