video suggerito
video suggerito

Shakira eccita Piqué: il video del Piqueton

Shakira viene raggiunta all’aeroporto dalla sua dolce metà e Gerard Piquè si mostra emozionato, in agguato c’erano i paparazzi che non si sono lasciati sfuggire la ghiotta occasione e hanno ripreso il momento.
A cura di alessia mancini
372 CONDIVISIONI
Piquè emozionato per Shakira

E' proprio vero il detto: "Al cuor non si comanda", ma Piquè ha perso pure il controllo del corpo. Il calciatore in forza al Barcellona è stato sorpreso per la seconda volta in flagranza di reato! Se la foto choc di Ibra e Piquè pubblicata su Facebook fece drizzare le antenne agli amanti del gossip, questa volta è il giocatore a subire la medesima sorte e il merito è da attribuire tutto alla bellissima Shakira!

Il video non lascia spazio ad alcun dubbio. Gerard si emoziona alla vista della sua dolce metà e tra i due piccioncini spunta l'ormai famoso Piqueton! Il chiacchiericcio sulla liason trova conferme. Shakira e Piquè escono allo scoperto ma c'è qualcosa che bolle in pentola o meglio che tenta di fuoriuscire dal tegame. Il calciatore è cotto a puntino e la fidanzata potrà approfittare in privato del dono tanto ambito.

Il Piqueton diventa la nuova star di Youtube. Oltre 200 mila utenti hanno voluto sincerarsi sulle doti del calciatore in forza al Barcellona. Persino Shakira sembra essere stata piacevolmente sorpresa della reazione del suo compagno. Un fugace incontro in aeroporto sostituisce i preliminari della danza amorosa e Gerard mette così a tacere le voci sulle sue preferenze sessuali.

Ma già la foto del primo bacio tra Shakira e Piquè aveva mostrato agli scettici che il legame tra i due piccioncini era reale. Ora arriva pure il Piqueton ad alimentare il gossip! Quello che sappiamo con certezza, dopo il filmato, è che la loro storia d'amore procede proprio a vele spiegate!

https://www.youtube.com/watch?v=oXuxJ7T-QnI&feature=player_embedded
372 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views