30 Gennaio 2015
11:04

Shakira ha partorito: è nato Sacha

La cantante di Barranquilla ha dato alla luce il suo secondo figlio, Sacha, nato ieri alle 23.17. Il bimbo pesa tre chili ed è in ottima salute.
A cura di G.D.

Shakira e Gerard Piqué sono diventati genitori per la seconda volta. La bella cantante colombiana ha partorito ieri sera alle 23.17 presso la Clinica Teknon di Barcellona, entrando in travaglio alle 22. Il piccolo è nato da un taglio cesareo, proprio come il suo fratellino maggiore Milan, due anni fa (era il 22 gennaio 2013). Il piccolo è stato chiamato Sacha e nella serata di ieri sono raddoppiati il numero di giornalisti e paparazzi appostati all'esterno della clinica. L'organizzazione, però, era a prova d'intruso. Piqué e Shakira hanno prenotato un intero piano della clinica, inibendo a chiunque non fosse autorizzato il passaggio.

Shakira dovrebbe lasciare la clinica tra sabato e domenica, ma non è escluso che possa rimanere almeno fino a lunedì. Il piccolo è in ottima salute e pesa 3 kg secondo quanto riporta ElMundo.es

Il pancino visto ai mondiali in Brasile

Le agenzie di stampa colombiane rimbalzarono la notizia nel corso della cerimonia conclusiva dei Mondiali di calcio in Brasile, dove la cantante di Barranquilla è stata protagonista. Apparsa anche con qualche chilo di troppo, è stato in quel momento che le testimonianze di persone vicine alla coppia hanno via via assicurato di una gravidanza già al secondo mese. Non si sbagliavano.

Vip
Shakira ricoverata in clinica, il parto è imminente
Shakira ricoverata in clinica, il parto è imminente
Anche Shakira vuole collaborare coi Maneskin:
Anche Shakira vuole collaborare coi Maneskin: "Facciamo musica insieme"
Alicia Keys di nuovo mamma, è nato Genesis Ali Dean
Alicia Keys di nuovo mamma, è nato Genesis Ali Dean
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni