482 CONDIVISIONI

Shakira hot con Photoshop, il ritocco alla pancia deforma la tenda (FOTO)

“Can’t Remember to Forget You” è stato diffuso da poche ore e già ha fatto impazzire la rete con le scene bollenti tra Rihanna e Shakira. Se non fosse che quest’ultima abbia esagerato con il ritocco a Photoshop e sia rimasta vittima di uno spiacevole incidente grafico…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Eleonora D'Amore
482 CONDIVISIONI
Immagine

Il video "Can't Remember to Forget You" ha già superato i due milioni di visualizzazione dopo il lancio di una sola notte. La rete è stata letteralmente rapita dalle movenze sinuose delle due dee della musica pop, avvinghiate su un letto gigante in tenute davvero inesistenti, mentre cercano di spiegare la difficoltà insita nel cercare di ricordarsi di dimenticare l'oggetto del desiderio di turno. Un classico insomma. Se non fosse che in questo tripudio di scene saffiche, sguardi provocanti, pose plastiche roventi e telecamere puntate a favor di bocche, ci sia stata qualche sbavatura qui e lì a rovinare tutto.

La tenda deformata e la pancia piatta – L'occhio più attento all'aspetto prettamente grafico ed estetico avrà di certo notato che in alcuni passaggi del video "Can't Remember to Forget You" ci siano dei ritocchi a Photoshop alquanto evidenti. Uno, in particolare, è facilmente rilevabile dalla deformazione di una tenda alle spalle della sexy Shakira, intenta a contorcersi vicino all'ennesima parete. Questa deformazione è il frutto di una modifica apportata con lo strumento liquify (fluidifica) che permette di modificare un punto dell'immagine come se fosse un fluido; questo se utilizzato bene permette di modificare una figura umana in modo elastico, facendo quindi anche perdere qualche chilo di troppo, ma bisogna stare attenti a separare bene il soggetto dal contesto, altrimenti si rischia di essere scoperti…proprio com'è avvenuto in questo caso.

482 CONDIVISIONI
Shakira spodesta Alessia Marcuzzi nello spot Activia (FOTO/VIDEO)
Shakira spodesta Alessia Marcuzzi nello spot Activia (FOTO/VIDEO)
Beyoncé in bikini, criticata dai fan: "Perché usi Photoshop?" (FOTO)
Beyoncé in bikini, criticata dai fan: "Perché usi Photoshop?" (FOTO)
Tami Erin hot, lo strip lesbo di Pippi Calzelunghe (FOTO)
Tami Erin hot, lo strip lesbo di Pippi Calzelunghe (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views