Shakira lascia il fidanzato per Gerard Piquè: i Mondiali 2010 furono galeotti
La sensuale madrina dei Mondiali 2010 pare averla fatta grossa durante le settimane di assenza dalla sua terra di origine. Pare infatti che Shakira abbia conosciuto il calciatore del Barcellona, Gerard Piquè, e si sia intrattenuta piacevolmente con lui nella vita notturna catalana, alimentando il gossip e soprattutto il malcontento del suo fidanzato. Dopo la foto gay con Ibrahimovic, la fama di latin lover di Piquè è stata ben riscattata da tutta questa vicenda, sebbene abbia causato la fine di un amore duraturo.
Antonio de la Rua, figlio di Fernando de la Rua, ex presidente dell'Argentina nonchè agente di Shakira, è stato mollato dalla popstar dopo 11 anni di fidanzamento, almeno stando alle ultime indiscrezioni comparse sul sito ufficiale della bella cantante colombiana. "Una separazione temporanea", così viene definita quella che appare più come una separazione motivata da un presunto tradimento o qualcosa di simile.
I Mondiali in Sud Africa furono galeotti e al suon di Waka Waka si è accesa questa miccia pericolosa, che ad oggi sta terminando nel peggiore dei modi. E pensare che in prima istanza si era pensato ad un semplice atto di gelosia del bell' Antonio, scatenato dal video sexy girato con Nadal. Niente matrimonio e niente figli quindi per la bionda sex-symbol, che aveva manifestato più volte il desiderio di avere un bambino dal suo compagno.
I rapporti lavorativi con il suocero resteranno intatti e non è prevista nessuna variazione per gli impegni musicali del 2011.