16 Maggio 2013
16:44

Shakira lascia The Voice: “Milan è stanco dei lunghi viaggi in aereo”

L’artista colombiana Shakira, madre di Milan Piqué, non rinnoverà il contratto con la produzione americana del talent show The Voice. Suo figlio, nato lo scorso gennaio, è stanco dei lunghi viaggi in aereo.
A cura di Simona Saviano

La bella Shakira, che sembra convolerà a nozze con Piqué il prossimo luglio in Spagna, ha deciso di lasciare l'edizione americana del talent show The Voice. La colombiana aveva già partecipato alle prime tre edizioni della trasmissione e quest'anno era ritornata a sedere sulle poltrone rosse colmando il vuoto lasciato da Christina Aguilera, impegnata nella promozione del suo ultimo album. Al settimanale E!Online l'artista ha rilasciato un'intervista in cui ha dichiarato che vuole godersi le gioie della maternità e che il piccolo Milan Piqué, nato lo scorso gennaio, è stanco dei lunghi viaggi in aereo:

E' stata una decisione difficile per me perché mi sono trovata bene con insegnanti, la produzione e i ragazzi. Ma ho una carriera musicale da seguire e soprattutto adesso sono madre e il mio povero figlio è stanco di fare avanti e indietro in aereo per distanze così lunghe. Ha già fatto più miglia di qualsiasi pilota. Penso proprio che gli devo un po' di riposo, poi in futuro vedremo cosa succederà.

Shakira e Milan a the Voice
Shakira ha coinvolto il piccolo Milan nello show the Voice
Shakira mamma stanca in aeroporto e Milan Piqué è felice dopo il viaggio
Shakira mamma stanca in aeroporto e Milan Piqué è felice dopo il viaggio
Timothy Cavicchini dopo The Voice:
Timothy Cavicchini dopo The Voice: "Vado in cantiere"
Elhaida Dani vince The Voice
Elhaida Dani vince The Voice
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni