Shakira non molla mai Piquè: svelato il segreto del Piqueton
Tra Shakira e Piquè spunta il Piqueton. Il video postato su Youtube non lasciava spazio ad alcun tipo di dubbio. Gli amanti del gossip ovviamente ne vorranno sapere di più sul misterioso figuro che accompagna sempre la coppia. E il segreto viene immediatamente svelato, complici alcune foto che immortalano i due piccioncini in tenere effusioni.
Valerio Scanu cantava: “A far l’amore in tutti i modi, in tutti i luoghi,in tutti i laghi in tutto il mondo”. Il brano sembra ormai essere diventato la colonna sonora di uno degli amori più calienti della cronaca rosa. All’inizio la coppia tentennava ad uscire allo scoperto. Poi, però, la foto del primo bacio tra Shakira e Piquè aveva dissipato qualsiasi tipo di incertezza e da allora i due piccioncini non perdono occasione per baciarsi, coccolarsi e scambiarsi tenere effusioni in pubblico.
A questo punto una domanda sorge spontanea: come farà il calciatore in forza al Barcellona a resistere agli assalti della sua dolce metà? Ovviamente non ci riesce e il Piqueton diventa di conseguenza il terzo incomodo. Shakira bacia Piquè dopo la sconfitta della squadra allenata da Pep Guardiola, il giocatore si lascia andare tra le braccia della sua principessa e, come per incanto, i due si escludono dal resto del mondo.
Insomma sembra proprio che il Piqueton sia un nuovo supereroe che appare all’orizzonte quando Shakira decide di pronunciare la classiche paroline magiche ma nel suo caso basta un bacio. E la favola d’amore diventa finalmente realtà.