Shakira ricoverata in clinica, il parto è imminente
"Parto imminente", così annuncia El Mundo il ricovero in clinica a Barcellona di Shakira, che potrebbe diventare mamma bis già questa notte. Domani Gerard Piqué è atteso al Vicente Calderon per un big match in Copa del Rey contro l'Atletico Madrid, dove potrebbe festeggiare la sua paternità. Solo pochi giorni fa la coppia ha festeggiato il secondo compleanno di Milan, primogenito nato il 22 gennaio 2013, in una stanza privata dell'Hotel Juan Carlos con tanti amichetti ed i personaggi del mondo Disney, impersonati da un team di animatori specializzati.
Shakira e Gerard Piqué hanno prenotato un intero piano della clinica catalana per evitare paparazzi ed occhi indiscreti. Accanto a lei, in queste ore, ci sono i suoi genitori, ormai trasferiti in pianta stabile a Barcellona, così come quelli del giocatore.
Il pancino visto ai mondiali in Brasile
Le agenzie di stampa colombiane rimbalzarono la notizia nel corso della cerimonia conclusiva dei Mondiali di calcio in Brasile, dove la cantante di Barranquilla è stata protagonista. Apparsa anche con qualche chilo di troppo, è stato in quel momento che le testimonianze di persone vicine alla coppia hanno via via assicurato di una gravidanza già al secondo mese. Non si sbagliavano.