video suggerito
video suggerito

Shakira sexy testimonial dei Mondiali in Sudafrica 2010, il video

La sexy artista sudamericana scelta per cantare l’inno dei Mondiali in Sudafrica 2010. Con sensualità e padronanza di se eccola nel video ufficiale di Waka Waka.
A cura di alessandra
20 CONDIVISIONI
shakira waka waka

Shakira superstar!

L'artista colombiana è sempre più protagonista assoluta della musica mondiale. Al centro dell'attenzione per la sua musica, le coreografie e il gossip è anche una delle icone sexy più adorate dal pubblico.

Mesi fa era stata selezionata proprio lei per cantare l'inno dei mondiali di calcio 2010. Il singolo Waka Waka di Shakira è nelle radio da circa una settimana e l'ultimo tassello della distribuzione del singolo era il video ufficiale.

Da ieri su Youtube c'è Waka Waka- This time for Africa: un inno alla gioia intimamente legato al prossimo evento sportivo e al continente africano.

"Waka waka mescola strumenti africani, sonorità colombiane e ritmo caraibico: la Soca, genere musicale nato a Trinidad e derivato dal calypso": con queste parole è stato lodato da molti.

"La musica Africana è una fonte di ispirazione e presto entrerà a far parte della cultura pop mondiale – ha detto Shakira – I Mondiali sono un evento che unisce tutto il mondo in un'unica passione, senza distinzione di Paese, razza, religione o stato sociale. Rappresentano un evento che ha il potere di unire le persone e questo è esattamente il contenuto della canzone che ho composto».

Shakira si muove con la solita sensualità ed un ritmo frenetico a ritmo di musica circondata da persone di colore e strumenti africani nuovi per molti. Energica e grintosa come sempre si è detta orgogliosa dell'occasione che le è stata data.

In attesa di sentire il brano dal vivo durante la cerimonia di chiusura dei Mondiali 2010 l'11 Luglio il video già spopola sul web e in molti scommettono che sarà questo il tormentone dell'estate 2010.

Alessandra Pugliese

https://www.youtube.com/watch?v=-qmB4ZZF_uA&feature=related
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views