Shannen Doherty al marito: “Mi ami nel dolore, nella malattia e con un futuro incerto”
Continua la battaglia di Shannen Doherty contro il cancro. La celebre attrice, star della serie tv ‘Beverly Hills 90210‘ sta condividendo questo duro percorso sui social, in modo tale da incoraggiare altre donne che si trovano nella sua stessa situazione.
In questi giorni, ha dedicato alcuni post pubblicati sul suo profilo, al marito Kurt Iswarienko. Nella quotidiana lotta contro il cancro, infatti, l'uomo non le ha mai fatto mancare il suo affetto. Nell'ultimo post che lo riguarda, l'attrice gli ha rivolto una tenera dedica:
"Amo mio marito ogni giorno. La vera sfida era cercare quale immagine pubblicare per esprimere quell'amore che provo per ogni parte di te. Certo, amo le foto del nostro matrimonio e le foto di me con i capelli, le ciglia e le sopracciglia. Ma la foto che preferisco è quella che ci rappresenta ora, perché la vera sfida per noi è ora. È una sfida amare nel dolore, nella malattia e con un futuro incerto".
Shannen Doherty: "È dura sentirsi sexy e belle durante la chemioterapia"
Quindi ha concluso: "È dura sentirsi sexy e belle mentre si fa la chemioterapia e perciò è arduo permettere a qualcuno di amarti. È stata dura anche per mio marito trascorrere questo periodo con me, ma siamo ancora qui…più forti che mai. Più innamorati che mai. Più fiduciosi e di sostegno. Più convinti l'uno dell'altra. Ora la sfida è rimanere sempre così. Grazie a tutti per gli auguri, le preghiere e per seguirmi in questo viaggio. Sono fortunata".