video suggerito
video suggerito

Shannen Doherty annuncia: “Il cancro è in remissione”

Shannen Doherty ha condiviso la bella notizia con i fan. Il cancro contro il quale sta lottando da tempo è in remissione. L’attrice sa bene che le difficoltà non sono ancora finite e che i prossimi cinque anni saranno cruciali.
A cura di Daniela Seclì
38 CONDIVISIONI
Immagine

Shannen Doherty ha condiviso con i fan, una notizia che li ha fatti rallegrare. Il cancro è in remissione. In un lungo post pubblicato su Instagram, l'attrice – amatissima per aver interpretato il ruolo di Brenda Walsh nella serie tv ‘Beverly Hills 90210' – ha parlato del senso di confusione con il quale ha accolto la bella notizia datale dai medici.

"Momenti. Succedono. Oggi era ed è uno di quei momenti. Che cosa significa remissione? Ho sentito quella parola e non ho idea di come reagire. È una buona notizia? Sì, lo è. È travolgente. Sì. Ora si aspetta ancora".

Questo riscontro positivo dei medici arriva al termine della chemioterapia conclusasi lo scorso mese.

"I prossimi cinque anni saranno cruciali, per ora tutto ciò che farò sarà respirare"

Shannen Doherty ha accolto il responso con prudenza. È consapevole, infatti, che i prossimi cinque anni saranno decisivi:

Come sanno tutti coloro che hanno il cancro, i prossimi cinque anni sono cruciali. Le ricadute accadono spesso. Molti di voi hanno condiviso con me questa storia. Così, con un cuore che è certamente più leggero, aspetto. Nel frattempo, decisioni. Ricostruzione, che implica parecchi interventi chirurgici. La decisione sul prendere una pillola per i prossimi cinque anni, che comporta un insieme di problemi ed effetti collaterali. Sono fortunata, lo so. Ma per ora…remissione. L'unica cosa che farò sarà respirare".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views