61 CONDIVISIONI

Shannen Doherty e i capelli al vento, la felicità dell’attrice dopo il tumore

La gioia dell’attrice, alla sua prima vacanza dopo il cancro al seno, è tutta nella bellissima foto pubblicata su Instagram, con i ricci ricresciuti e il sorriso al fianco del marito Kurt Iswarienko, che non l’ha mai lasciata sola.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
61 CONDIVISIONI
Immagine

L'incubo è finito per Shannen Doherty. Negli ultimi anni, l'attrice americana aveva tenuto con il fiato sospeso i suoi fan, che ancora oggi la adorano per i ruolo di Brenda in Beverly Hills 90210 e di Prue in Streghe, nella sua ostinata lotta a un tumore al seno diagnosticatole nel 2015. Dopo operazioni e lunghi cicli di chemio e radioterapia, l'attrice ha finalmente sconfitto la malattia. Qualche mese fa il cancro è stato ufficialmente dichiarato in remissione e la Doherty è tornata a vivere: la gioia di questa vittoria è tutta nella foto pubblicata su Instagram, nella quale Shannen, nella sua prima vacanza estiva dopo il tumore, si gode momenti di gioia sulla spiaggia di Tulum, in Messico, insieme al marito Kurt Iswarienko che non l'ha mai lasciata sola.

Il cancro in remissione dallo scorso marzo

Nella foto, i capelli sono ricresciuti dopo la rasatura forzata dovuta alla chemio che Shannen mostrò ai suoi follower, nel suo diario Instagram che ha raccontato quotidianamente la sua battaglia. I ricci scompigliati dal vento sono il segno di un nuovo inizio per l'attrice che non ha mai smesso di lottare. Ora, l'aspetta un capitolo non meno importante: la rinascita, nella consapevolezza che nell'arco dei prossimi 5 anni il tumore potrebbe manifestarsi di nuovo, come spiegava lei stessa all'annuncio della remissione del male, lo scorso marzo.

Come sanno tutti coloro che hanno il cancro, i prossimi cinque anni sono cruciali. Le ricadute accadono spesso. Molti di voi hanno condiviso con me questa storia. Così, con un cuore che è certamente più leggero, aspetto. Nel frattempo, decisioni. Ricostruzione, che implica parecchi interventi chirurgici. La decisione sul prendere una pillola per i prossimi cinque anni, che comporta un insieme di problemi ed effetti collaterali. Sono fortunata, lo so. Ma per ora… remissione. L'unica cosa che farò sarà respirare.

"Credo che mio marito e io ci stiamo trasformando l'uno nell'altra", scherza la Doherty a proposito della sua nuova chioma nel delizioso scatto Instagram: lei e Kurt Iswarienko, suo terzo marito, sono sposati dal 16 ottobre 2011.

61 CONDIVISIONI
Shannen Doherty: "Il tumore è arrivato anche alle ossa. Non voglio morire, non ho finito di vivere"
Shannen Doherty: "Il tumore è arrivato anche alle ossa. Non voglio morire, non ho finito di vivere"
Shannen Doherty annuncia: "Il cancro è in remissione"
Shannen Doherty annuncia: "Il cancro è in remissione"
Shannen Doherty: “Con la nuova terapia per il cancro ci sono stati segnali positivi, è un miracolo”
Shannen Doherty: “Con la nuova terapia per il cancro ci sono stati segnali positivi, è un miracolo”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni