4 Agosto 2016
21:25

Shannen Doherty: “Mio marito mi ama anche senza capelli, il cancro ci ha avvicinati”

L’attrice Shannen Doherty condivide su Instagram un momento di tenerezza con il marito Kurt Iswarienko: “Mi ama anche senza capelli. Il cancro è brutto, ma ha fortificato il mio matrimonio”.
A cura di Stefania Rocco

Shannen Doherty condivide su Instagram un momento di tenerezza con il marito, il fotografo Kurt Iswarienko. Insieme alla madre dell’attrice, è la persona che più sta vicino a Shannen nella sua lotta al cancro, l’uomo sul quale l’ex diva di “Beverly Hills 90210” sa di poter sempre contare. Adesso che ha cominciato il suo percorso di chemioterapia, Shannen ha perso i capelli e ha cominciato a indossare una parrucca. Il suo compagno, innamorato e pronto a tutto pur di tenerla ancora accanto a lui, è diventato ancor più premuroso che in passato allo scopo di dimostrarle il suo amore. È lei stessa a scriverlo sui social nella didascalia che accompagna una foto in cui posa insieme al marito:

Mi ama, mi ama con i capelli rosa o senza capelli. Sono stata fortunata a trovare una squadra di supporto tanto forte, a partire proprio da Kurt che mi ama ogni secondo di più. Non riesco a immaginare la mia vita senza di lui. Il cancro non è piacevole ma riesce a tirare fuori il meglio o il peggio dalle relazioni. Per fortuna, ha reso il nostro matrimonio ancora più forte.

Shannen Doherty ha un cancro al seno

Shannen Doherty combatte contro il cancro al seno. L’attrice ha già subito una mastectomia singola che, purtroppo, non è bastata a debellare del tutto il male che la affligge. Adesso si sta sottoponendo a un ciclo di chemioterapie volte a distruggere le cellule cancerogene rimaste.

Il suo corpo è provato dalla malattia ma Shannen ha coraggiosamente scelto di condividere con i fan questi momenti, affinché possano essere d’aiuto a chi sta vivendo una situazione analoga alla sua. Le foto shock dell’attrice con i capelli rasati sono state il primo segnale del fatto che la Doherty abbia deciso di vivere pubblicamente questo momento tanto doloroso. A supportarla ci sono l’adorato marito Kurt, la madre e una cerchia ristretta di amici intimi.

Shannen Doherty al marito:
Shannen Doherty al marito: "Mi ami nel dolore, nella malattia e con un futuro incerto"
Shannen Doherty:
Shannen Doherty: "Il cancro al seno si è diffuso ai linfonodi, sono in chemioterapia"
Jason Priestley a Shannen Doherty, malata di cancro:
Jason Priestley a Shannen Doherty, malata di cancro: "Coraggio straordinario, ce la farà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni