974 CONDIVISIONI
31 Agosto 2016
18:05

Shannen Doherty e le tante facce del cancro, la foto della prima chemio è da brividi

L’attrice continua a mostrare tutti i passaggi della sua lotta con la malattia che la affligge da diverso tempo. La vicinanza dei fan all’attrice di Beverly Hills.
A cura di Par. And.
974 CONDIVISIONI

La battaglia contro il cancro di Shannen Doherty prosegue e l'attrice continua a condividere, insistentemente, tutti gli scatti più personali e toccanti di questa lotta. La Brenda di Beverly Hills, dopo aver mostrato ai suoi fan la rasatura dei capelli ha postato negli ultimi giorni una foto del momento in cui è in atto una seduta di chemioterapia: "Le tante facce del cancro, Chemio Day. Quello che chiamiamo il diavolo rosso viene iniettato in me attraverso il mio petto. In foto anche la mia infermiera, che si è presa cura di me in modo eccellente il 10 agosto 2016".  La descrizione lascia, in effetti, poco spazio ad interpretazioni. L'attrice ha deciso di condividere davvero ogni lato di questo periodo difficile che sta vivendo, tenendo attaccati ai suoi canali social i fan che la seguono e la sostengono oramai da mesi, ovvero da quando la difficile battaglia con il cancro ha preso il via. Una battaglia iniziata in sordina, nel silenzio generale, anche in virtù di difficoltà precedenti.

La battaglia di Shannen Doherty

La vicenda del tumore al seno diagnosticato a Shannen Doherty più di un anno fa ha dell'incredibile ed è oramai nota ai più. La Brenda di Beverly Hills 90210, aveva rivelato ad agosto 2015 di avere un cancro al seno diagnosticatole a marzo dello stesso anno, ma che per più di dodici mesi non avesse mai fatto nessuna visita medica a causa dell'agente che, per conto della sua società, non avrebbe voluto pagarle il premio assicurativo e la copertura che gli sarebbe dovuta spettare attraverso la Screen Actors Guild, l'istituto previdenziale degli attori. La sua ex manager l'avrebbe raggirata facendo in moda che la sua copertura potesse scadere, così adesso Shannen Doherty ha citato in giudizio la società che gestiva la sua immagine la Tanner Mainstein Glynn & Johnson.

974 CONDIVISIONI
Shannen Doherty:
Shannen Doherty: "Il cancro al seno si è diffuso ai linfonodi, sono in chemioterapia"
Shannen Doherty in lacrime:
Shannen Doherty in lacrime: "La lotta contro il cancro è dura, ho pensato di morire"
Shannen Doherty e il cancro:
Shannen Doherty e il cancro: "Sono giorni estremamente difficili ma non lotto da sola"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni