Shannen Doherty non rinuncia a sorridere: “Affaticata dalle chemio, ma amo il Natale”
Shannen Doherty sta portando avanti la sua battaglia contro il cancro con coraggio e forza, raccontando passo passo le cure e i momenti più difficili e complessi di questo periodo della sua vita. Come si sa, l'attrice protagonista delle prime stagioni di Beverly Hills 90210, sta combattendo contro un cancro diagnosticatole da diversi mesi. Shannen Doherty sta di fatto documentando i suoi fan su tutto quello che accade durante il periodo delle chemio e dei trattamenti necessari per sonfiggere il male che la affligge.
L'ultimo aggiornamento postato su Instagram la vede in una foto con sua madre poco prima di una seduta di chemio, iniziate ad agosto di quest'anno. L'attrice si fa forza dicendo di essersi fatta maccompagnare da sua madre con l'intenzione, dopo il trattamento di andare a fare shopping natalizio, per non rinunciare nonostante la stanchezza ad un periodo di vacanze che personalmente adora: "Altro giorno di chemio. Oggi mia madre è venuta qui con me perché, anche se dopo sono sempre molto stanca, andrò a fare shopping natalizio. Amo le vacanze".
La battaglia di Shannen Doherty
La vicenda del tumore al seno diagnosticato a Shannen Doherty più di un anno fa ha dell'incredibile ed è oramai nota ai più. La Brenda di Beverly Hills 90210, aveva rivelato ad agosto 2015 di avere un cancro al seno diagnosticatole a marzo dello stesso anno, ma che per più di dodici mesi non avesse mai fatto nessuna visita medica a causa dell'agente che, per conto della sua società, non avrebbe voluto pagarle il premio assicurativo e la copertura che gli sarebbe dovuta spettare attraverso la Screen Actors Guild, l'istituto previdenziale degli attori. La sua ex manager l'avrebbe raggirata facendo in moda che la sua copertura potesse scadere, così adesso Shannen Doherty ha citato in giudizio la società che gestiva la sua immagine la Tanner Mainstein Glynn & Johnson.