spettacolo

Shannen Doherty piange la morte di Deborah: “Era come una sorella, 4 anni fa la diagnosi di cancro”

Shannen Doherty ha detto addio a Deborah Waknin-Harwin. L'attrice e la fashion stylist e costumista erano amiche da 28 anni. Deborah è stata accanto alla star di 'Beverly Hills 90210' durante la sua lotta contro il cancro e l'attrice ha fatto lo stesso con lei: "Eravamo più che migliori amiche, eravamo sorelle".

Shannen Doherty piange la morte di Deborah Waknin-Harwin. La donna, fashion stylist e costumista, da 28 anni era la migliore amica dell'attrice. La star di ‘Beverly Hills 90210‘ ha preferito non scendere troppo nei dettagli circa le cause della morte. Si è limitata a spiegare che quattro anni fa, le era stato diagnosticato un cancro.

Shannen Doherty e Deborah erano amiche da 28 anni

In un lungo post pubblicato su Instagram, Shannen Doherty ha provato a riassumere 28 anni di meravigliosa amicizia condivisa con Deborah Waknin-Harwin. L'attrice ha raccontato alcuni aneddoti:

"Circa 28 anni fa ho conosciuto Deborah, mi fece strizzare in un paio di strettissimi pantaloni rossi di pelle. Fu subito amicizia. Un'amicizia che in 28 anni ha resistito, è cresciuta ed è stata ritenuta preziosa da entrambe. Mi ha insegnato a giocare a backgammon. Mi ha fatto conoscere l'isola di Saint Barth. Mi ha insegnato che quando era lei a vestirmi, sembravo più bella. Abbiamo attraversato insieme fidanzati e mariti. Divorzi, lacrime e risate. Abbiamo ballato sui tavoli in giro per il mondo. Sono stata la sua damigella d'onore al suo matrimonio con l'amore della sua vita Craig. Abbiamo pianto quando mi ha chiamato per dirmi che era incinta. Aspettava Olivia, la sua figlia straordinaria. Parlava più di 5 lingue. Scoprimmo di aver frequentato la stessa scuola superiore. Siamo cresciute insieme. Era accanto a me durante la mia lotta contro il cancro e io accanto a lei quando le fu diagnosticato 4 anni fa. Rideva tanto. Emanava bellezza, intelligenza, bontà. Era ed è incastonata profondamente nel mio cuore. Eravamo più che migliori amiche. Eravamo sorelle. Legate l'una all'altra dall'universo, ci siamo riconosciute istantaneamente".

Shannen Doherty dice addio alla sua migliore amica

Shannen Doherty, infine, ha spiegato di sentire già la mancanza della sua cara amica. Ha concluso il suo lungo messaggio, sottolineando tutto l'amore che prova per lei: "Mi mancherai sempre, i tuoi consigli, le tue risate, la tua schiettezza. Già mi manchi. Sento già che manca una parte del mio cuore. Deborah Waknin Harwin ti amo".

CONTINUA A LEGGERE SU FANPAGE.IT

Deborah Iurato a 6 anni dalla vittoria di Amici è cambiata: "A volte ci perdiamo per ritrovarci"
Jeremias Rodriguez è fidanzato con Deborah Togni, sui social la prima foto di coppia
Shannen Doherty, il tumore non rallenta: "Ho pensato di girare videomessaggi per salutare tutti"
Temptation Island rende omaggio a Ennio Morricone aprendo con il tema di Deborah
Il ritorno di Patrick Dempsey a Grey's Anatomy: "Mi manchi"
Cosa c'è di vero e cosa no in Unorthodox, la serie tratta dalla storia di Deborah Feldman
Belén incinta di Antonino Spinalbese, un altro dettaglio rafforza l’indiscrezione sulla gravidanza
Rob Cohen nega le accuse di stupro di Asia Argento: "La consideravo un'amica"
Fabrizio Corona torna a baciare Asia Argento dopo avere annunciato che sposerà un'altra