video suggerito
video suggerito

Shannen Doherty pubblica le foto shock con i capelli rasati, effetto della lotta al cancro

L’ex Brenda di Beverly Hills mostra sui social network i segni della sua battaglia contro il tumore al seno. Da più di un anno l’attrice lotta contro questo brutto male e sono tanti i messaggi di solidarietà.
A cura di Andrea Parrella
113 CONDIVISIONI
Immagine

La lotta contro il cancro al seno, che Shannen Doherty sta portando avanti da più di un anno, continua senza sosta. L'ex Brenda di Beverly Hills sta affrontando con orgoglio i cilci di chemioterapia necessari a superare il brutto male, con tutte le conseguenze del caso che, come sappiamo, diventano avvilenti anche sotto il profilo estetico.

Qualche settimana fa avevamo già parlato dell'aspetto stanco e provato dell'attrice, il cui volto apparve palesemente segnato dal trattamento in occasione di un incontro pubblico. Nelle ultime ore l'attrice ha mostrato lo step successivo del suo percorso, utilizzando Instagram per condividerne le fasi principali di uno dei momenti psicologicamente più duri della liturgia. Ha quindi deciso di documentare dettagliatamente il rituale doloroso della rasatura di capelli per prepararsi alla chemioterapia. Senza alcun imbarazzo, Shannen Doherty ha così riportato passo dopo passo il momento difficile, probabilmente utilizzando lo strumento della comunicazione pubblica per farsi forza. I messaggi di solidarietà da parte dei fan sono stati significativi, con auguri di guarigione e messaggi di sostegno.

https://www.instagram.com/p/BIEb1oqhn8p/?taken-by=theshando

La battaglia di Shannen Doherty

La vicenda del tumore al seno diagnosticato a Shannen Doherty più di un anno fa ha dell'incredibile ed è oramai nota ai più. La Brenda di Beverly Hills 90210, aveva rivelato ad agosto 2015 di avere un cancro al seno diagnosticatole a marzo dello stesso anno, ma che per più di dodici mesi non avesse mai fatto nessuna visita medica a causa dell'agente che, per conto della sua società, non avrebbe voluto pagarle il premio assicurativo e la copertura che gli sarebbe dovuta spettare attraverso la Screen Actors Guild, l'istituto previdenziale degli attori. La sua ex manager l'avrebbe raggirata facendo in moda che la sua copertura potesse scadere, così adesso Shannen Doherty ha citato in giudizio la società che gestiva la sua immagine la Tanner Mainstein Glynn & Johnson.

Video thumbnail
113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views