video suggerito
video suggerito

Shannen Doherty salva dal suicidio una sua fan su twitter

Brenda Walsh torna a far parlare di sé, questa volta per una bellissima azione: un mese fa ha letteralmente salvato una sua follower dal suicidio. La ragazza 27enne le aveva inviato un messaggio diretto minacciando di uccidersi se non avesse ricevuto una sua chiamata.
A cura di Simona Saviano
141 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Shannen Doherty salva dal suicidio un fan su twitter

Una brutta avventura per l'indimenticabile Brenda Walsh di Beverly Hills. Dopo aver rivelato di essere stata per anni vittima della "maledizione" in seguito al ruolo interpretato nel famoso telefilm, le fan sembrano darle ancora filo da torcere e un mese fa ha letteralmente salvato una sua follower dal suicidio. La ragazza 27enne di cui per ovvi motivi non sono state diffuse le generalità, aveva inviato un messaggio diretto a Shannen Doherty minacciando di uccidersi se non avesse ricevuto una sua chiamata.

"Salve, le sembrerà strano. Mi chiamo Shannen Doherty e c'è una ragazza che minaccia di spararsi". Con questa frase l'attrice inizia la telefonata raccontando all'agente quello che stava succedendo. Brenda avrebbe dovuto telefonare al numero che la ragazza le aveva lasciato nella conversazione privata, ma in realtà ha ammesso di non essere "preparata per affrontare una situazione del genere, non so come relazionarmi con qualcuno che sta tentando il suicidio". La Doherty, con tanta umiltà ha ammesso: "mi spiace e mi sento davvero male per lei ad essere sincera".

Ha seguito esattamente le istruzioni dagli agenti, ovvero farsi dare il suo indirizzo e tutto si è risolto nel migliore dei modi. L'operatore telefonico del 911, in una situazione così delicata, cerca di smorzare la tensione confidando:

I miei colleghi non ci credono che sono al telefono con lei!

Ma tutto questo è arrivato a fine chiamata, quando il pericolo sembrava essere scongiurato. Qualche giorno dopo, nel bel mentre di complimenti lasciati sui suoi profili social, la star ha pensato bene di lamentarsi per la mancanza di privacy che c'è in America.

Ha inoltre cinguettato di essere scioccata che la telefonata al 911 sia stata pubblicata, sfruttando così la vicenda della ragazza:

Anche la buona azione di cui si è resa protagonista sembra essere passata in secondo piano, rispetto alla sua mancanza di empatia con i fan che hanno inondato la bacheca di complimenti. Ha dato ascolto solo alle critiche di chi ha giudicato quel "Salve sono Shannen e sono un'attrice" come espressione del suo essere presuntuosa e ha cercato di difendersi. Inutilmente aggiungeremo noi: il suo bel gesto avrebbe parlato da sé, ma lei sembra aver rovinato tutto.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views