20 Ottobre 2011
17:58

Shannen Doherty sposa per la terza volta: Tori Spelling assente alle nozze

La diva Shannen Doherty, indimenticabile Brenda Walsh della serie tv Beverly Hills 90210, ha coronato il suo sogno d’amore con Kurt Iswarienko, sposandosi per la terza a Malibù con una cerimonia all’insegna del colore nero.
A cura di Simona Saviano
La diva Shannen Doherty, indimenticabile Brenda Walsh della serie tv Beverly Hills 90210, ha coronato il suo sogno d'amore con Kurt Iswarienko

La splendida Brenda di Beverly Hills sposa per la terza volta. Shannen Doherty e Kurt Iswarienko si sono sposati a Malibu. La cerimonia si è svolta di pomeriggio, al tramonto, in un'atmosfera super romantica e riservata. La sposa, con un abito particolarissimo disegnato da Monique Lhuillier, ha attraversato una passerella montata su una piscina ed ha raggiunto il suo amato Kurt sotto gli occhi dei 150 invitati.

La cerimonia era privatissima, a presenziare oltre a familiari e amici stretti, "solo" le telecamere del reality show Shannen Says. Da diversi mesi la diva si fa seguire da una telecamera che tutti i giorni riprende la sua vita quotidiana e quella del futuro marito mentre ristrutturano casa, ad esempio, o mentre "Branda" sceglieva l'abito o durante i lunghi preparativi della sua cerimonia. Le riprese daranno vita ad un reality di 8 episodi e andrà in onda a gennaio 2012 sull'emittente WEtv.

Il matrimonio blindato di Shannen Doherty e Kurt Iswarienko

l'abito di shannen doherty firmato Monique Lhuillier

L'indimenticabile Brenda di Beverly Hills 90210 ha voluto una cerimonia abbastanza particolare: sobrietà e invitati vestiti rigorosamente di nero. La stessa Shannen indossava uno splendido abito disegnato dalla stilista Monique Lhuillier: bianco candido impreziosito da una fascia scura che le segnava la vita. Lo scenario era da sogno: una piscina lunga rettangolare coperta da una passerella bianca attraversata dagli sposi, lanterne nere posizionate su petali bianchi disseminate sul prato e 150 invitati che hanno rispettato il discusso dress code.

Anche i paggetti e le damigelle erano vestiti rigorosamente di nero. Grande assente (giustificata) la sua amica di lunga data Tori Spelling che ha partorito da poco, ma che ha seguito personalmente i preparativi delle nozze della sua amica Shannen.

La cerimonia si è svolta interamente secondo le richieste dalla diva, che intervistata il giorno dopo, ha risposto alle tante domande sul suo vestito. A far notizia infatti, è stato il particolarissimo abito che ha indossato il giorno delle nozze: bianco ma con una fascia scura:

Mi sono sentita bellissima quel giorno, avevo un vestito stupefacente. Nel momento in cui l’ho visto presso la boutique di Los Angeles Lhuillier, ho capito che sarebbe diventato il mio vestito. Mi è sembrato quasi essere una principessa delle fiabe.

Shannen Doherty: buona la terza?

Shannen Doherty al suo terzo sì

La 40 enne Shannen, indimenticabile nel ruolo di Brenda Walsh nella serie tv Beverly Hills è al suo terzo matrimonio. Kurt Iswarienko è un fotografo di New York specializzato in ritratti e primi piani alle celebrità americane; i due hanno fatto le cose perbene prima di sposarsi: si sono conosciuti nel 2008 e a luglio scorso si sono fidanzati dopo diversi anni di conoscenza quindi. La diva ha fatto tesoro dell'esperienza passata con due matrimoni alle spalle durati meno di 10 mesi.

Con il primo marito Ashley Hamilton si sposò dopo 2 settimane di fidanzamento nel 1993 e il matrimonio durò 5 mesi. Anche con il secondo marito Rick Salomon (ex tra le altre cose di star come Pamela Anderson) il matrimonio non ha superato i 10 mesi. Che sia la volta buona? Tanti auguri Shannen e speriamo che il nero, colore protagonista del tuo matrimonio, ti porti bene questa volta.

Tori Spelling ancora mamma: nasce la terza figlia Hattie Margaret
Tori Spelling ancora mamma: nasce la terza figlia Hattie Margaret
Il matrimonio di Shannen Doherty diventa un reality show
Il matrimonio di Shannen Doherty diventa un reality show
Tori Spelling di Beverly Hills 90210 in ospedale:
Tori Spelling di Beverly Hills 90210 in ospedale: "Ho problemi respiratori"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni