video suggerito
video suggerito

Shannen Doherty torna sul set dopo aver sconfitto il cancro

L’attrice pubblica sul suo profilo Instagram la prima foto dopo il ritorno al lavoro, sul set della serie Heathers: “Sono grata per oggi, sono grata per ogni giorno”.
A cura di Par. And.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Shannen Doherty ha vinto la sua battaglia più importante, quella contro la malattia. Un cancro che l'ha obbligata a curarsi e allontanarsi dalla sua vita normale e combattere per sopravvivere. E ora che ha sconfitto il cancro, e che è tornata su un set, quello della serie Heahters, ha lanciato un lungo messaggio sul suo profilo mostrando la foto che tutti aspettavano: quella con i capelli. Già qualche giorno fa l'attrice si era mostrata in tutto il suo ritrovato splendore e adesso pubblica una foto dal set, raccontando l'esperienza del suo ritorno al lavoro:

"Sono tornata sul set oggi. Sono stati due anni molto duri" scrive nel post Shannen. "Se siete attori, la gente commenta la vostra vita. Pensa che siate troppo deboli, incapaci, ecc. ecc. E in realtà sono proprie cose come il lavoro a rinvigorirvi e a ridarvi la forza di domare questa bestia inimmaginabile. oggi voglio paragonarmi a una macchina. Quella vecchia Shelby che ha passato troppo tempo in garage. È ancora una macchina molto buona. La migliore. Bisogna solo lasciare un po' di tempo al motore perché si riscaldi e sia di nuovo pronto a viaggiare. Performante come ci si aspetta che sia. Sono molto riconoscente oggi. Riconoscente per ogni giorno che passa. Grazie @Heathers perché mi lasci recitare ed essere un'altra persona oggi. Una squadra meravigliosa, di grandi sceneggiatori, un super cast, un programma strepitoso, un grande regista".

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views