Sharapova contro Serena Williams: “Parlaci del tuo fidanzato…ancora sposato”

Il Torneo di Wimbledon non è ancora iniziato, ma è già polemica rovente in conferenza stampa tra le due rivali di sempre, Maria Sharapova e Serena Williams. L'astio tra le due tenniste è una storia antica e, vale la pena ricordarlo prima di riportare le dichiarazioni della 26enne tennista, risale a quando la Sharapova ha cominciato ad uscire con l'ex ragazzo della 31enne americana, Grigor Dimitrov, tennista bulgaro e professionista dal 2008. In questo contesto, tra continue frecciate e dichiarazioni al vetriolo tra le due, ecco l'ultimo commento in conferenza stampa della Sharapova:
Trovo Serena una persona molto noiosa che parla sempre dei suoi successi e del fatto che è stata fidanzata con un ragazzo dal cuore di pietra (si riferisce a Dimitrov, ndr). Se vuole parlare delle sue questioni personali, allora potrebbe invece raccontarci della sua relazione con un uomo ancora sposato, che ha due figli e che sta per divorziare.
Game-Set per Maria. Una dichiarazione che potrebbe stendere chiunque, quella rilasciata con fine malizia dalla Sharapova. L'uomo sposato a cui fa riferimento è Patrick Mouratoglou, il suo coach con il quale attualmente ha una relazione. L'ex tennista greco è, infatti, sul punto di divorziare ufficialmente da sua moglie. Riuscirà Serena Williams a rispondere, colpo su colpo, a questa pesante dichiarazione della Sharapova? Per adesso il gioco lo conduce lei.