video suggerito
video suggerito

Sharon Bergonzi: “Non offendete Andrea Cerioli, per me inizia un nuovo percorso”

Sharon Bergonzi ha difeso Andrea Cerioli, dopo che i suoi sostenitori si sono scagliati contro il tronista di “Uomini e Donne” per non aver fatto una scelta. L’ex gieffino, infatti, ha abbandonato il programma di Maria De Filippi.
A cura di D.S.
47 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nella puntata di "Uomini e Donne" registrata ieri, Andrea Cerioli ha deciso di abbandonare il trono di "Uomini e Donne". L'ex gieffino ha ammesso di non essere innamorato né di Sharon Bergonzi, né di Valentina Rapisarda. Si conclude con un nulla di fatto, quindi, la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi. La sua è stata una decisione compresa da alcuni fan, ma anche criticata aspramente dai sostenitori delle due ragazze, che in questi mesi le hanno viste piangere e lottare per conquistare il suo amore.

Sharon Bergonzi è stata la prima a rilasciare un commento tramite i social. La giovane ha invitato i fan a non scagliarsi contro il tronista. Si è detta, inoltre, pronta ad intraprendere un nuovo percorso, all'insegna della serenità:

"Il percorso è terminato.Voglio ringraziare tutti voi che in questi cinque mesi mi avete supportato e sostenuto con il vostro affetto. Da oggi per me e per tutti, inizia un nuovo percorso, speriamo all'insegna della serenità.Vi chiedo solo di non offendere nessuno, le cose dovevano andare così evidentemente. Capisco che tutti avrebbero voluto un finale con i petali, ma se non è accaduto non è colpa di nessuno. Ringrazio tutti nuovamente e vi auguro una buona giornata. Con affetto. La vostra Sharon".

Andrea Cerioli: "Torno a casa con uno zaino pieno di emozioni"

Anche il tronista ha affidato le sue riflessioni alla sua pagina Facebook. Andrea Cerioli ha scritto:

"Comunque sia.. Tutto insegna nella vita, grazie per il sostengo, le critiche, i consigli. Grazie per aver percorso insieme a me tutto questo frullatore emotivo. Non sempre le cose vanno come devono andare o come ci si aspetta che vadano. Vi ho letto molto questa notte, ora torno a casa con uno zaino pieno di emozioni, di insegnamenti… volevo solo dirvi GRAZIE. Con tantissimo affetto… Andrea".

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views