17.075 CONDIVISIONI
14 Agosto 2015
18:07

Sharon Stone completamente nuda a 57 anni: “Oggi sono sexy a modo mio”

Sharon Stone a 57 anni ha deciso di posare completamente nuda per Harper’s Bazaar. Oggi si sente sexy in un modo più consapevole, senza dubbio diversa dall’audace donna che accavallava le gambe in Basic Instinct, a dimostrazione del fatto che il piacersi prima di tutto rappresenta un ottimo antidoto contro i segni del tempo.
A cura di Eleonora D'Amore
17.075 CONDIVISIONI

Sharon Stone a 57 anni posa completamente nuda nel numero di settembre di Harper's Bazaar. Un servizio fotografico super sexy in bianco e nero, mentre indossa solo un paio di tacchi a spillo neri, firmate Jimmy Choo, e un braccialetto di Cartier. Nell'altra immagine la star è coperta da una splendida collana di Tiffany & Co e un paio di anelli di una certa caratura. L'attrice simbolo della sensualità sin dalla sua magistrale interpretazione in "Basic Instinct" sembra non subire affatto l'effetto del tempo che passa, anche se ha ammesso che il suo corpo è lungi dall'essere perfetto: "Sono consapevole che il mio culo si presenta come un sacco di frittelle, ma io non sto cercando di essere la più bella del mondo. […] Ad un certo punto si inizia a chiedere a se stessi ‘Che cosa è veramente sexy?'. Non è solo quanto le tette stiano su. Riguarda la consapevolezza che si ha di se stessi, il divertirsi e il piacersi quanto la persona che sta con te. Se credessi che sexy significhi cercare di essere quella che ero quando ho fatto ‘Basic Instinct', allora staremmo avendo tutti una brutta giornata oggi".

Nonostante la sua bellezza senza età, Sharon Stone afferma che gli uomini non le si avvicinano con molta facilità: "Sono sempre stata più sfacciata nel flirtare, ma non credo gli uomini si rendano conto che sto flirtando. Pensano solo ‘Oh, lei è divertente!' […] Le persone si rendono davvero conto che sono etero? Penso che si facciano tante domande a riguardo perché ho tanti amici lesbiche in questo momento".

L'aneurisma cerebrale che la colpì nel 2001 le ha cambiato la vita

La Stone poi ha affrontato anche l'angosciosa domanda sull'aneurisma che ha l'ha colpita nel 2001:

Quando sono arrivata lì, il medico era appoggiato su di me. Gli chiesi: ‘Sto morendo?' E lui rispose ‘Il tuo cervello sta sanguinando'. Replicai subito: ‘Devo chiamare mia madre' e lui ‘Hai ragione. A breve potresti perdere la capacità di parlare. […] Ci sono voluti due anni perché il mio corpo assorbisse tutta l'emorragia interna che avevo. Sembrò come se tutto il DNA fosse cambiato. Il mio corpo è cambiato e anche le mie allergie alimentari sono diverse. Sono diventata emotivamente più intelligente. Scelsi di lavorare sodo per aprire altre parti della mia mente Ora sono più forte. Questo spaventa le persone, ma penso che non sia un mio problema. È come se dicessi: ho un danno cerebrale, dovrete semplicemente fare i conti con questo.

17.075 CONDIVISIONI
Bar Refaeli hot, la sexy modella posa nuda
Bar Refaeli hot, la sexy modella posa nuda
58.129 di Spettacolo Fanpage
Pamela Prati sexy in topless, a 56 anni ha il fisico di una ventenne (FOTO)
Pamela Prati sexy in topless, a 56 anni ha il fisico di una ventenne (FOTO)
Miley Cyrus posa nuda: "Ho detto a mia madre di essere bisessuale a 14 anni"
Miley Cyrus posa nuda: "Ho detto a mia madre di essere bisessuale a 14 anni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni