Sharon Stone ha un amore italiano: lui è Angelo Boffa, 19 anni in meno di lei
Sarà anche vero che festeggerà i suoi primi 60 anni il prossimo 10 marzo, ma è innegabile che ancora oggi Sharon Stone è una delle donne più affascinanti e sensuali del mondo. Ora la adoriamo ancora di più perché, da qualche tempo a questa parte, ha trovato l'amore nientemeno che con un italiano. Lui è Angelo Boffa, 19 anni in meno di lei, immortalato con la diva di "Basic Instict" in queste foto diffuse su Novella 2000 e scattate alla presentazione newyorchese della serie tv "Mosaic" in cui la Stone è tra i protagonisti.
I post di San Valentino che provano l'amore tra la Stone e Boffa
I baci davanti ai fotografi non lasciano spazio a dubbi, ma basta anche dare un'occhiata ai rispettivi profili Instagram per scorgere preziosi indizi che provano la loro relazione. La Stone e Boffa non pubblicano foto social di coppia per evitare pettegolezzi o l'invadenza dei fan, ma a San Valentino entrambi hanno postato l'immagine del medesimo mazzo di rose bianche e rosse che lui le ha regalato. Hanno celebrato la festa degli innamorati a Parigi, pernottando nel lussuoso hotel Shangri-La Hotel.
Tutti gli amori di Sharon Stone
Nel passato di Sharon, ci sono due matrimoni. Il primo, con il produttore televisivo Michael Greenburg, è durato dal 1984 al 1990. Dopo un fidanzamento di un anno (1993-1994) con il produttore William J. MacDonald e una relazione con l'aiuto regista Bob Wagner, nel 1998 ha sposato Phil Bronstein, editore del giornale San Francisco Chronicle, con cui nel 2000 ha adottato il figlio Roan Joseph ma dal quale si è separata nel 2003. L'attrice ha altri due figli adottati, Laird Vonne e Quinn Kelly.
Chi è Angelo Boffa
Poche le informazioni disponibili su Boffa, imprenditore immobiliare di 41 anni. Ricco e altolocato, frequenta ambienti esclusivi e vip e vive a Zurigo ma trascorre gran parte dell'anno a Ibiza.