306 CONDIVISIONI
5 Maggio 2014
12:38

Sharon Stone in lingerie a 56 anni: “Felice di poter fare ancora la vamp”

L’attrice posa per la copertina di GQ Italia in una condizione fisica strabiliante, al netto ovviamente di Photoshop. Ma Sharon si dice felice di potersi ancora permettere di fare la vamp.
A cura di A. P.
306 CONDIVISIONI

56 anni in lingerie sulla copertina di GQ Italia, si direbbe che solo lei, Sharon Stone, può permettersi tanto e non esageriamo. L'attrice infatti  si pensa possa essere l'unica ad osare tanto, vista la forma smagliante che può vantare. In copertina ostenta gambe affusolate, nessun apparente segnale di grasso o difetto, viso affusolato e l'impressione netta che possa avere anche dieci anni in meno di quanti ne indichi la reale anagrafe.

E d'altronde sono anni che a Sharon si riconosce questo merito, il principio del non invecchiamento. Sì certo, Photoshop avrà fatto la sua parte, per quanto appare minima, ma sono le parole dell'attrice a dire la verità sul suo stato d'animo, visto che si è definita felice di poter fare la vamp a 56 anni, di non essere mai stata così bene ed essere orgogliosa del suo stato di mamma single con tre figli.

306 CONDIVISIONI
Sharon Stone e Basic Instinct:
Sharon Stone e Basic Instinct: "Quella scena fu girata a tradimento"
Alice Campello incinta:
Alice Campello incinta: "Non sappiamo ancora il sesso, ho la pancia distrutta ma sono felice"
Ricovero breve per l'attrice e produttrice americana Sharon Stone
Ricovero breve per l'attrice e produttrice americana Sharon Stone
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni