17 CONDIVISIONI

Sharon Stone senza reggiseno per le strade di Hollywood

L’attrice, raggiante, è stata fotografata per le strade di Hollywood senza biancheria e totalmente struccata: nonostante i suoi 55 anni può ostentare una forma invidiabile, dovuta ad attività fisica costante ed alimentazione corretta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
17 CONDIVISIONI
Immagine

Non si possono spendere molte altre parole in su Sharon Stone, tantomeno lo si può fare in merito alla sua bellezza fisica. Si potrebbe, quantomeno, se si prendesse in considerazione che l'attrice non è più una ragazzina e che quindi sarebbe lecito cominciare a chiedersi come faccia a mantenere lo splendore che ostenta a 55 anni l'attrice che fu protagonista del memorabile Basic Instinct e che da sempre è celebre per il fascino e la sua caratura da sex symobl. Come segnalato dal giornale Play4Movie, l'attrice è stata avvistata a Los Angeles in una mise che dire "non programmata" è poco, visto il colore canarino dei suoi pantaloni, l'assenza totale di trucco, ma soprattutto un particolare da non trascurare, ovvero l'assenza di reggiseno.

Volendo fare una battuta piuttosto prevedibile si potrebbe dire che, visti i precedenti cinematografici, non si tratta poi di una cosa così insolita, anzi dimostrerebbe la storica avversità della Stone all'utilizzo dell'intimo. Fatto sta che a guardare questa foto, si rimane assolutamente estasiati solo da una cosa: la raggiante bellezza che può vantare, nonostante la sua età. Alla base della forma fisica invidiabile, come per molte altre star, gli ingredienti sono un'attività fisica assidua e un'alimentazione corretta, Sharon afferma da sempre di fare sport perché le piace e non le comporta sforzi mentali, ma solo un senso di liberazione. Siamo certi che il motivo dell'attrazione che il suo Toy Boy trentenne continua a provare per lei non sia (solo) la celebrità di riflesso.

17 CONDIVISIONI
Sharon Stone rifiuta la chirurgia estetica
Sharon Stone rifiuta la chirurgia estetica
Sharon Stone: "Ho incontrato la regina Elisabetta, mi sentivo una deficiente"
Sharon Stone: "Ho incontrato la regina Elisabetta, mi sentivo una deficiente"
Sharon Stone: 21 anni dopo è ancora "Basic Istinct"
Sharon Stone: 21 anni dopo è ancora "Basic Istinct"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni