Sharon Stone si arrende all’età: “Ho il sedere molle come il Brie”
Altro che sogno erotico degli uomini di tutto il mondo. Mai diva fu più impietosamente sincera che Sharon Stone che, a 56 anni, confessa di avere i glutei molli e cadenti. Magari non si tratta di una situazione permanente anche perché Sharon cura molto il suo aspetto fisico con sport e sedute di yoga. Nelle ultime settimane, però, non avrebbe avuto tempo di frequentare la palestra nella quale è solita allenarsi e sarebbe stato il lato b il primo a risentirne. Vip meglio rifatta o no, la Stone è la prima a puntare il dito sui suoi difetti. Troppo spesso ha sfidato l’età presentandosi agli eventi mondani vestita come una qualunque ventenne e il risultato è stato spesso strabiliante. Non questa volta, visto che è stata proprio lei a dichiarare col sorriso:
Non faccio sport da settimane, non ne avevo voglia e so già che cosa accadrà adesso. Spero che i paparazzi non facciano attenzione ai miei glutei molli ma mi aspetto di vedere sui giornali qualche immagine di me al mare con zoom sul lato b. Una di quelle fotografie folli che mettono in evidenza ogni tipo di difetto. Le mie chiappe sono molli come un Brie Triple Crème. Sarei quasi tentata di farmi un tatuaggio sul posteriore che rechi la scritta: “Se vi va, potreste ottenerne un assaggio”.
È in vacanza Sharon e la simpatica uscita in questione è soprattutto un volersi difendere prima “del disastro”. Sa bene che i fotografi riusciranno a coglierla da ogni angolazione ha pensato di premunirsi prima che qualcun altro le additi malignamente il lato b al suo posto.
Sharon cerca un fidanzato
Proprio poche settimane fa, in occasione dell’apertura della stagione estiva, la Stone ha fatto sapere di essere in cerca dell’amore vero. Al di là delle speculazioni che la volevano interessata ad Antonio Banderas dopo il divorzio da Melanie Griffith, Sharon sarebbe “seriamente single” da 10 anni. Messi da parte flirt veri o presunti, non si sarebbe mai più innamorata. “Sono disponibile a un appuntamento” ha detto, ma i pretendenti, quelli interessanti, non sarebbero ancora arrivati.