Più di undici milioni di visualizzazioni su Instagram e tantissime reazioni per il video che ufficializza la relazione tra Shawn Mendes e Camila Cabello. Il songwriter canadese e l'interprete cubana sono ufficialmente una coppia, ma questo era un po' il segreto di Pulcinella. Che tra i due ci fosse una grande intesa era sotto gli occhi di tutti. Del resto, basterebbe già il brano Señorita, il secondo insieme, pubblicato da entrambi a fine giugno, li aveva già consacrati, ma adesso con questo video (postato sul social di lui e repostato da lei) hanno fugato qualsiasi dubbio.

Il video divertente

Prima del bacio, il video inizia con le parole del cantautore Shawn Mendes che, senza il minimo imbarazzo, spiega: "Abbiamo visto su Twitter e cose del genere, ragazzi che parlano del nostro modo di baciarsi e di quanto sia strano". A recitare la parte della finta tonta è Camila Cabello che, con l'aria un po' stralunata, aggiunge: "Si, ferisce davvero i nostri sentimenti". Torna a parlare Shawn: "Quindi, abbiamo deciso di farvi vedere come ci baciamo veramente". Parte un bacio pieno di passione ma anche ironico e volutamente esagerato. Le reazioni sono state diverse, più che naturale considerato che i due si sono spesi in un bacio che sembra davvero da "vietato ai minori".

I numeri della coppia

Con "Señorita", la coppia ha monopolizzato l'attenzione del mondo questa estate, togliendosi anche la soddisfazione di vincere due Mtv Video Awards alla cerimonia del 30 agosto, tra cui Miglior Fotografia e Miglior collaborazione. Proprio in quell'occasione, Shawn Mendes e Camila Cabello sono saliti sul palco per una intensa prova dal vivo del brano. Anche in quel caso, si sono sprecati i complimenti per la coppia più bella del momento.

A post shared by Shawn Mendes (@shawnmendes) on