Shayne, figlia di Lorenzo Lamas, si risveglia dal coma ma perde il bambino
Il calvario di Shayne Lamas, la figlia dello storico interprete di "Renegade" Lorenzo Lamas, ha tenuto con il fiato sospeso tutta l'America. Tenuta diversi giorni in coma farmacologico per un'emorragia interna dovuta ad uno aborto, la ventottenne Shayne, conosciuta al grande pubblico non solo per essere la figlia del mercenario Reno Raines, ma anche per aver partecipato al reality "The Bachelor 12", adesso ha deciso di dare comunque un nome al bambino mai nato.
Rex Jagger Lamas-Ritchie, questo sarebbe stato il nome del bambino che avrebbero dovuto dare al bambino la Lamas e suo marito Nik Ritchie, conosciuto per essere uno dei blogger di gossip più famosi d'America. Secondo quanto rivelato da Tmz proprio Nik Ritchie, che avrebbe sofferto molto per la perdita del bambino, avrebbe chiesto di averlo in braccio per dire una preghiera. In quel momento avrebbe sentito il bisogno di dare comunque un nome al piccolo.
Lorenzo Lamas in questi giorni si è mostrato molto nervoso, soprattutto con lo staff dell'ospedale, reo di aver costretto la sua amata Shayne a mangiare a pochissimo tempo di distanza dal suo risveglio. Forse solo uno sfogo del momento, dovuto al grande nervosismo accumulato in questi giorni di tensione continua perché, una volta che il buonsenso ha finalmente prevalso, si è precipitato via twitter a ringraziare tutti per la vicinanza.
Siamo felici che mia figlia, Shayne Lamas-Richie, sia cosciente e stabile. Non è più in coma, ma ha perso il bambino. Siamo grati al personale dell'ospedale e ai medici che le hanno salvato la vita l'altra notte. Shayne è conscia del suo stato e che la sua famiglia e suo marito le sono accanto e la amano tanto.